La vita segreta di una Book Blogger

Book Tag “La vita segreta di una Book Blogger”

ragazza-che-leggeCi sto riprendendo gusto con questi Tag non credete miei cari Lettori?
Nel giro di pochi giorni addirittura due, e pensare che erano mesi che non riuscivo a postarne nemmeno mezzo.
In ogni caso quello che sto per proporvi l’ho incrociato sul Blog di Erica Libri al caffè ed era troppo carino per non farlo.
In questo modo potrete addirittura conoscere la mia vita segreta da Blogger XD, il che è tutto dire.

Da quanto tempo sei nella blogosfera?
Direi da poco più di 2 anni e mi sembra incredibile che siano passati così velocemente, tanto più che l’idea di un blog di libri è stata di mio marito che in vita sua avrà letto si e no 3 romanzi in croce!

Quando pensi di “ritirarti”?
Non mi sono mai posta la domanda, quindi per ora la risposta è MAI anche perchè con tutti i bei libri che ci sono in circolazione perchè dovrei pormi un limite?

Qual è l’aspetto migliore dell’avere un blog?
Solo uno? Per quanto mi riguarda avere un blog mi ha fatto conoscere tantissimi appassionati di libri come la sottoscritta, mi ha fornito mille suggerimenti di lettura che forse prima non avrei preso in considerazione, mi ha permesso di conoscere di persona delle autrici di grande valore … devo continuare?

Qual è l’aspetto peggiore dell’avere un blog?
In realtà nessuno, perchè non è una cosa vincolante. Personalmente non ho scadenze ne tensioni, sono molto libera in questo senso. Certo mi piacerebbe riuscire a far di più ma la mia vita da mamma lavoratrice non me lo permette.

Un bookblogger che adori.
ahahahahah solo una? io adoro tutti! Potrei citare decine di blogger che seguo! Che faccio un elenco? Impensabile  non ne verremmo più fuori.

Con quale blog ti piacerebbe collaborare?
Con tutti quelli che seguo, s potrebbero fare tantissime cose, peccato che il tempo almeno per me sia molto limitato.

Cosa ne pensi della comunità dei blogger italiani?
Trovo che sia meravigliosa. Sono tutti bravissimi, pieni di idee, divertenti e talentuosi. Sono onorata di farne parte. Quello che non condivido però è il fatto che alcuni blog si facciano pagare. Personalmente sono contraria. Ma questa è una scelta assolutamente oggettiva.

Qual è il tuo segreto per avere un blog di successo?
Ehm di successo? non credo di far parte di quella schiera di Blog che hanno un enorme seguito in ogni caso trovo che l’impegno e la passione per quello che si fa siano molto importanti. Insomma parliamoci chiaramente chi tiene un blog come il mio lo fa per pura passione.

Evviva! Sono riuscita a terminare senza intoppi anche questo bellissimo Tag.
Se avete voglia di riproporlo sul vostro Blog non dimenticate poi di lasciarmi il link, così potrò venire a sbirciare le vostre risposte!

Buona giornata!
Chicca

Precedente W…w…w Wednesday #18 Successivo La vetrina degli scrittori #15

14 commenti su “La vita segreta di una Book Blogger

  1. Beth Book il said:

    Ti rinnovo i complimenti perché con tutti i tuoi impegni riesci sempre ad essere presente e attiva sul blog! E non pensarci neanche a “ritirarti”!

  2. Salve! Eccomi! Ho guardato la partita, scritto un post luuuuuungo lungo e poi sono passata a leggere qui! Posso dire che io sono felice che tu sia nella blogosfera? Vabbè, oggi sono in vena tenera. Tranquilla, un paio d’ore e mi passa!

  3. Rosa Campanile il said:

    Ciao Chicca! Finalmente riesco a passare anche da te :3 Ultimamente sono stata presente-non-presente nella blogosfera, anche se non ho lasciato commenti, ho letto le tue interviste e gli speciali, per cui ti faccio i miei complimenti più veri, perchè sei attivissima anche se super-impegnata, e poi si sente l’entusiasmo che hai per i libri e l lettura in generale ^_^ Il tuo blog sarà anche piccolino ma credimi è sempre un piacere leggerti e essere tua ospite 😉 Un bacio :*

    • librintavola il said:

      ma come diavolo si farà a mettere le faccine con le guance rosse sopra sto blog?
      insomma tutti questi complimenti mi danno alla testa!!!

      grazie Rosa sei un tesoro!
      Chicca

  4. Ma ciao!! sempre in ritardo io, ma arrivo! Grazie, mi sono divertita e sono contenta di aver letto qualche cosa su di te, questo Tag è molto molto carino 🙂 Forse non avrai tanto tempo, ma il tuo blog lo porti avanti benissimo!! Un abbraccio

  5. Come sai ho fatto anche io il tag ed ero davvero curiosa di leggere le tue risposte!
    Sono già due anni che hai aperto il blog? Oh mamma, mi sembra ieri che ho iniziato a seguirti, invece è già passato così tanto! *-*

Lascia un commento

*