Chi sono

Ciao a tutti e benvenuti sul mio blog,
mi chiamo Chicca, ho 38 anni, un marito, due figlie e tra la ricerca del lavoro, la gestione della famiglia e i mille impegni quotidiani ho deciso di non farmi mancare anche un angolino nel web dove condividere con voi le mie passioni.
I libri ovviamente in prima posizione, che divoro letteralmente uno dietro l’altro, di qualsiasi genere essi siano, dal romanzo storico al fantasy, dal thriller al romanzo d’amore.

Per cui se qualche casa editrice è all’ascolto, ma anche autori indipendenti, e ha piacere di farmi leggere i propri romanzi da recensire io sono ben disponibile a farlo, potete contattarmi via mail all’indirizzo [email protected], sarà mia cura farlo nel più breve tempo possibile. Ricordate però che le mie recensioni sono assolutamente sincere e personali e dovete essere pronti ad accettare eventuali critiche. Sono disponibile anche richieste per giveaway, blogtour o altre attività in cui l’autore voglia mettere a disposizione una copia del suo libro da mettere in palio nel mio blog.  

E in seconda posizione la cucina, non sono un’esperta ma semplicemente una mamma che ogni giorno se ne deve inventare una per accontentare tutti.
I miei piatti sono semplici e nella gran parte dei casi veloci proprio perchè il tempo è poco e le cose elaborate le lascio ai veri esperti!

Detto ciò auguro a tutti voi una buona navigazione e spero di leggere presto i vostri commenti-suggerimenti-critiche-opinioni …

ah si dimenticavo, questa sono io!

Chicca

Chicca

 

 

 

 

 

PS
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, è stato da me creato perchè amo molto leggere e cucinare, tutto ciò che scrivo non vuole essere pubblicità per editori, autori eccetera, ma semplicemente il mio libero pensiero.
Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email o nei commenti. Saranno immediatamente rimossi.

 

 

 

2 commenti su “Chi sono

  1. Ciao,
    che bella presentazione.
    Ho trovato il tuo blog per caso e sono finito nel fatto che tu recensisci romanzi.
    Io sono l’autore del libro: “Il Piccolo Popolo e il pianeta Terra”. Posso chiamarlo un fantasy ma aggiungo che c’è molta realtà.
    Sto cercando persone che sono disposte a recensirlo … se te ne regalo uno, lo puoi pure mettere in palio in un giveaway, e farmi una bella e sincera recensione?

    Aspetto tue notizie al più presto, grazie.
    Lele

Lascia un commento


*