COSA VUOI CHE TI DICA!

COSA VUOI CHE TI DICA!


Buongiorno carissimi Lettori
e buon sabato a tutti voi!
Quest’oggi io e tre colleghe blogger Chiara la Lettrice sulle nuvole, Erica di Libri al caffè e Dolci de Le mie ossessioni librose, diamo il via ad una nuova rubrica in cui protagonisti sarete voi.

“Cosa volete che vi diciamo” è infatti frutto di una vostra scelta. Se avete seguito le nostre pagine Facebook avrete notato che la scorsa settimana avevamo proposto tre temi per i quali vi avevamo chiesto di votare tramite emojy il vostro preferito:

  • – Libro che avrei voluto leggere questa estate e che non ho ancora letto
    – Libro preferito di questa estate
    – Libro peggiore dell’estate

Dopo attenti e laboriosi conteggi tramite il pallottoliere della nostra contabile di fiducia – Dolci – la scelta è ricaduta su:

Libro che avrei voluto leggere questa estate e che non ho ancora letto

Così giusto per mettervi un po’ di curiosità vi parlerò del libro che mi sono portata dietro in giro per l’Italia ma che alla fine della fiera è rimasto intonso!
Si tratta di Tutto il tempo che vuoi di Francesco Gungui, che ho acquistato oramai lo scorso giugno e che avevo in previsione di leggere mentre ero al mare.
Cosa è successo? In realtà sono stata travolta dagli eventi e dal kindle, che comodo da portare in giro l’ho preferito al cartaceo. Ogni volta che mi dicevo “adesso è il momento giusto” mi lasciavo scappare l’attimo ed alla fine è ancora li che mi aspetta, con tanto di dedica dell’autore 🙂

Editore: Giunti
Autore Francesco Gungui
Collana: A
Anno edizione: 2017
Pagine: 288 p., Rilegato
Prezzo: 14,90 €

Tutto il tempo che vuoi racconta la storia di Franz, 36 anni, che da uomo in carriera vede crollare all’improvviso il suo mondo: il suo capo gli dà il benservito così come la sua compagna.
Di punto in bianco Franz è costretto a inventarsi un piano B e ripartire dal via.
Unica àncora di salvezza: la passione per la cucina. Da ghostwriter a ghostchef, da giovane uomo in carriera ad affittacamere.

Trama che ogni volta che la leggo mi acchiappa, ma chissà quando riuscirò a dedicargli il suo giusto tempo!
E voi lo conoscete? Lo avete letto? Lo leggerete?
Qual è stato invece il libro che avreste voluto leggere questa estate e che invece ancora non siete riusciti?

Sono curiosissima! ditemi tutto, e nell’attesa dei vostri commenti vi lascio con il prossimo sondaggio, potete votare qui, in pagina facebook o in entrambi i luoghi! Il sondaggio resterà aperto fino al 27 Settembre!

Nel frattempo passate anche da Chiara, Dolci ed Erica a scoprire quali sono i titoli che avrebbero voluto leggere e perchè non sono riuscite!

A presto

Chicca

20 Risposte a “COSA VUOI CHE TI DICA!”

  1. Bella questa rubrica, brave!!! Di Gungui ho il primo della trilogia, Inferno, ma non credo lo leggerò mai, mi è passata la voglia, ops >-<"

  2. Ciao! 🙂 Questa nuova rubrica mi piace tantissimo, complimenti!!! Di questo autore non ho ancora letto nulla, ma spero di riuscire a farlo, prima o poi!
    E mi consola sapere che non sono l’unica che si è scarrozzata in giro per mezzo mondo un libro, solo per riportarlo intonso a casa! ;P

  3. Uh siiiii!!! Avete risposto alla domanda che avevo votato!
    Mi è sembrato un argomento interessante sin da subito, perché io sono una di quelle lettrici che si propone sempre tanti titoli e poi cambia strada lasciando indietro i precedenti. Che ansia ahahahhaha
    Il titolo che hai proposto lo conoscevo, ma non lo possiedo né lo ho letto. Attendo la tua recensione e, a proposito di recensioni, vado a fare un giretto perché ho notato che hai scritto tantissime recensioni in questo mio periodo di assenza!
    Corro!

    1. ciao Ilenia che bello rileggerti!
      eh si ho letto tanto e pensa ho ancora in arretrato delle recensioni di agosto.
      riguardo il libro di Gungui ne ho sentito parlare bene e spero seriamente di riuscire presto a leggerlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.