Cosa vuoi che ti dica 2.0 #11

Cosa vuoi che ti dica 2.0 #11

Cari Lettori,
buon sabato a voi, come state? Io piuttosto bene, è iniziato da qualche giorno il mio ultimo mese di lavoro ma spero a settembre di riuscire a trovare qualcosa di nuovo, incrociate le dita per me!
Torniamo oggi, prima della pausa estiva al nostro appuntamento fisso con la rubrica Cosa vuoi che ti dica dove io, Chiara La Lettrice sulle nuvole e Dolci Le mie ossessioni librose vi parleremo di:

  • LIBRO CHE VORREI LEGGERE QUESTA ESTATE

Di seguito vi lascio i link alle scelte delle mie amiche e poi subito dopo tocca a me

La Lettrice sulle nuvoleLe mie ossessioni librose

Libri che vorrei leggere ne he ho tantissimi ma uno che vorrei proprio recuperare è:

Il principe degli Sciacalli
di Rebecca Moro
In una manciata di giorni e in una lunga notte di sangue, la Schiera degli Sciacalli è riuscita a invadere il più forte tra i Quadranti dell’Impero umano, travolgendo la famiglia del Mastro e il suo stendardo. Nessuno degli storici alleati è accorso in loro aiuto e i Ti-jak, una razza di bestie semiumane dai corpi massicci e ricoperti di squame, hanno falciato qualsiasi resistenza. Gli unici sopravvissuti dei Daven-Furus, il principe Raven e le principesse Sarissa e Ioni, non possono che sottomettersi alla triade a capo degli invasori: Raven diventerà lo schiavo del Jekret, la guida militare, mentre le sorelle saranno date in sposa per rafforzare il seme di quella genia ripugnante ma invincibile. Ciascuno di loro sarà chiamato alla scelta più difficile: mutare a caro prezzo la propria natura, assumendo un ruolo non previsto in un destino avverso e ostile, fino a quando ciò che sembra un abisso senza fine, potrà trasformarsi in un’occasione di rinascita. Dalla fortezza tra le rocce di Rovelia sino alle cime proibite di Lacan, dalla polvere dei deserti alle torri di Mnar, il tempo del Quadrante di nordest scorre inesorabile verso la rovina, ma non è detto che gli invasori siano gli unici nemici. E talvolta persino un’alleanza con le bestie può rappresentare l’ultima speranza di salvezza. Il primo avvincente capitolo della Saga dei Quadranti. Sul campo di battaglia, dove oltre alle armi contano anche i sentimenti, il cruento confronto tra l’uomo e la bestia. Un fantasy che penetra l’abisso più profondo della natura umana per scatenare i suoi demoni, nella tradizione delle grandi saghe epiche e indimenticabili.

Anche perchè a breve uscitrà anche il seguito e io sono curiosissima!
Voi lo avete letto?

Vi lascio nel frattempo il nuovo modulo con le prossime votazioni e vi ricordo che è possibile votare anche sulle nostre pagine Facebook e su IG dove a spot troverete nelle stories le votazioni aperte. A tal proposito ci piacerebbe molto che seguiste i nostri profili anche li, se vi fa piacere.
La Lettrice sulle nuvole Le mie ossessioni librose Librintavola

Per oggi vi saluto e auguro a tutti voi una buona giornata.

Chicca

4 Risposte a “Cosa vuoi che ti dica 2.0 #11”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.