Cosa vuoi che ti dica 2.0 #13

Cosa vuoi che ti dica 2.0 #13

Cari Lettori,
Dopo un salto decisamente lunghino causa molti impegni oggi torna la nostra storica rubrica Cosa vuoi che ti dica sempre in collaborazione con le mie amiche Chiara La Lettrice sulle nuvole e Dolci Le mie ossessioni librose. Oggi vi parleremo di:

  • LIBRO CHE CI È STATO CONSIGLIATO MA NON PIACIUTO

Di seguito vi lascio i link alle scelte delle mie amiche e poi subito dopo tocca a me

La Lettrice sulle nuvoleLe mie ossessioni librose

Partiamo con il dire che in genere chi mi consiglia un libro sa cosa mi piace così difficilmente resto delusa. Purtroppo però ogni tanto capita anche a me di non apprezzare un libro consigliato appassionatamente.

DOLCI NON TI ARRABBIARE!

Ho deciso di parlarvi di un romanzo che avevo preso grazie ad un promozione su Amazon ma che nel complesso mi ha delusa, non tanto per lo stile dell’autrice bensì per la storia e per la mancata evoluzione dei protagonisti.
Di seguito trovate la sinossi e se cliccate sul titolo potrete leggere la mia recensione.

Sono sempre stata tua
di Debora C. Tepes
Descrizione
Indiana è una ragazza ribelle che sogna la libertà. Adora dipingere, fare yoga, e divertirsi insieme all’amica Jan.
Nell’ultima notte di agosto, rischia di farsi arrestare per una delle sue tante bravate, ma verrà soccorsa da un ragazzo che la tirerà fuori dai guai. Lui è Aaron Jarrold e incarna l’esatto opposto di Indiana.
Aaron, con i suoi modi di fare dolci, si avvicinerà a lei pian piano, riuscendo ad abbattere le difese della ragazza che rifiuta ogni contatto con il sesso opposto da quattro anni, a causa di una delusione che le ha avvelenato il cuore. Eppure, Indiana si lascerà andare.
Tutto sembra perfetto con Aaron, fino a quando… Il passato non ritorna a bussare alla sua porta, stravolgendole la vita. Sexy, tatuato, sfrontato: Elijah ritorna prepotentemente. Chi è? Cosa vuole? Che minaccia si porta dietro?
Indiana si troverà così davanti a un bivio: resistere e ignorare Elijah, o farsi coinvolgere dalla forte attrazione verso questo Bad Boy, che ha tutte le intenzioni di farle perdere la ragione. Cosa sceglierà tra giusto e sbagliato? Sincerità e bugie? Certezza e l’imprevedibilità? Tenerezza e passione?

Voi lo avete letto?

Vi lascio nel frattempo il nuovo modulo con le prossime votazioni e vi ricordo che è possibile votare anche sulle nostre pagine Vi lascio nel frattempo il nuovo modulo con le prossime votazioni e vi ricordo che è possibile votare anche sulle nostre pagine Facebook e su IG dove a spot troverete nelle stories le votazioni aperte. A tal proposito ci piacerebbe molto che seguiste i nostri profili anche li, se vi fa piacere.
La Lettrice sulle nuvole Le mie ossessioni librose Librintavola

Per oggi vi saluto e auguro a tutti voi una buona giornata.

Chicca

4 Risposte a “Cosa vuoi che ti dica 2.0 #13”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.