Cosa vuoi che ti dica 2.0 #15

Cosa vuoi che ti dica 2.0 #15

Cari Lettori,
bentrovati con un nuovo appuntamento con la rubrica storica rubrica Cosa vuoi che ti dica sempre in collaborazione con le mie amiche Chiara La Lettrice sulle nuvole e Dolci Le mie ossessioni librose. Nell’ultimo sondaggio le vostre preferenze sono andate a:

  • LIBRO CHE TI HA SCALDATO IL CUORE

Di seguito vi lascio i link alle scelte delle mie amiche e poi subito dopo tocca a me

La Lettrice sulle nuvoleLe mie ossessioni librose

Ho deciso di parlarvi di un romanzo a cui sono molto affezionata e che è piacuto tanto anche a mia figlia.

Ogni stella lo stesso desiderio
di Laura Bonalumi
Descrizione
Per Amelia le ore scorrono tutte uguali, addormentate come le foglie che osserva cadere dalla finestra della terza B. Finché un giorno di fine ottobre arriva Guido e gli equilibri si rompono, i banchi si spostano e i pensieri di Amelia volano sempre più sul nuovo, misterioso compagno. Il suo strano silenzio, il distacco da tutti e le continue inspiegate assenze le accendono un interesse mai provato prima. Nasce così un’amicizia speciale, fatta di email, poesie rubate e confidenze a cuore aperto. Ma Guido custodisce un segreto che si allunga come un’ombra su un amore appena sbocciato e già minacciato dallo scorrere del tempo. O forse reso ancora più prezioso dal suo essere così diverso.

Voi lo avete letto?

Vi lascio nel frattempo il nuovo modulo con le prossime votazioni e vi ricordo che è possibile votare anche sulle nostre pagine Facebook e su IG dove a spot troverete nelle stories le votazioni aperte. A tal proposito ci piacerebbe molto che seguiste i nostri profili anche li, se vi fa piacere.
La Lettrice sulle nuvole Le mie ossessioni librose Librintavola

Per oggi vi saluto e auguro a tutti voi una buona giornata.

Chicca

2 Risposte a “Cosa vuoi che ti dica 2.0 #15”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.