Cosa vuoi che ti dica 2.0 #6

Cosa vuoi che ti dica 2.0 #6

Cari Lettori,
buon sabato a voi, come state? Io sono stanchissima, questa è stata una settimana molto piena e le mie letture ne hanno un po’ risentito, spero infatti di riprendermi nel weekend, perchè ho solo voglia di libri e divano!
Come ogni due settimane sono qui con una nuova puntata della rubrica Cosa vuoi che ti dica ed oggi io, Chiara La Lettrice sulle nuvole e Dolci Le mie ossessioni librose vi parleremo di:

  • LIBRO CON FIORE IN COPERTINA

Non ci ho dovuto pensare troppo in realtà perchè avevo in mente un libro ben preciso di cui prima o poi leggerò anche il secondo volume.

La ragazza dei bluebonnet
di Emma Black

Descrizione
È il giorno del funerale di Zack Trevino, il suo migliore amico, quando Sarah scopre con enorme sconcerto di aver ereditato tutti i suoi beni.
Atterrita dalla responsabilità che gestire una tale fortuna comporta, la donna deve anche tenere testa all’affascinante Daniel, fratello di Zack e CEO della TrevinOil. Secondo lui, questa campagnola senz’arte né parte deve rinunciare a ogni pretesa e tornarsene da dove è venuta. Poco importa che sia uno schianto e che, al solo pensarla, il corpo gli vada a fuoco.
Il petrolio, infatti, non è l’unica cosa infiammabile… A dispetto di tutto, una forte, inarrestabile attrazione tiene avvinti la dolce Sarah e l’attraente petroliere sin dal primo istante.
Tra un tira e molla di screzi e situazioni imbarazzanti, le distanze tra loro si accorceranno e le loro scelte, personali e professionali, verranno messe in discussione.
Potere e denaro, però, fanno gola a molti e qualcuno dall’anima corrotta cercherà di ostacolare il cammino dei due, per evitare che l’amore fiorisca, spontaneo e vivace come un bluebonnet.

Voi lo conoscete quetso libro? L avete letto?
Ma secondo voi, invece, le mie amiche cosa avranno scelto?
Passiamo insieme a trovarle!

La Lettrice sulle nuvoleLe mie ossessioni librose

Vi lascio nel frattempo il nuovo modulo con le prossime votazioni e vi ricordo che è possibile votare anche sulle nostre pagine Facebook e su IG dove a spot troverete nelle stories le votazioni aperte. A tal proposito ci piacerebbe molto che seguiste i nostri profili anche li, se vi fa piacere.
La Lettrice sulle nuvole Le mie ossessioni librose Librintavola

Per oggi vi saluto e auguro a tutti voi una buona giornata e ricordatevi di votare avete tempo fino al 24 Marzo.

Chicca

4 Risposte a “Cosa vuoi che ti dica 2.0 #6”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.