Cosa vuoi che ti dica 2.0 #8

Cosa vuoi che ti dica 2.0 #8

Cari Lettori,
buon sabato a voi, come state? Io sono particolarmente stanca anche se la settimana in realtà è stata corta visto il lunedì festivo, ma nonostante ciò ho davvero lavorato tantissimo, tanto che sono in arretrato con diverse recensioni ma soprattutto con le letture.
Al nostro appuntamento fisso però non si rinuncia quindi torna oggi la rubrica Cosa vuoi che ti dica ed dove io, Chiara La Lettrice sulle nuvole e Dolci Le mie ossessioni librose vi parleremo di:

  • UN THRILLER

Ecco io sono un’appassionata di thriller, mi piacciono davvero tanto, sono il mio primo amore letterario e sceglierne solo uno è praticamente impossibile, però visto che lo scopo della rubrica è anche questo ho deciso di segnalare uno dei romanzi che più mi è piaciuto tra quelli scritti dal mitico di Jeffery Deaver.

Lo scheletro che balla
La seconda indagine di Lincoln Rhyme
Descrizione
Ex detective dalla mente raffinatissima ma costretto su una sedia a rotelle, Lincoln Rhyme sta inseguendo un ingegnoso serial killer capace di cambiare identità con abilità camaleontica a mano a mano che uccide le sue vittime. Una sola di esse vissuta abbastanza a lungo per offrire un indizio agli inquirenti: il tatuaggio dipinto sul braccio dell’assassino, che mostra uno scheletro nell’atto di ballare con una donna. Rhyme ha soltanto quarantott’ore prima che il diabolico criminale colpisca di nuovo. Un inesorabile conto alla rovescia dal ritmo teso e avvincente, fino all’imprevedibile colpo di scena finale.

Credo di aver letto quasi tutti i suoi romanzi, mi mancano probabilmente solo gli ultimi ma lo sappiamo tutti i primi volumi dedicati ad un personaggio carismatico come Lincoln Rhyme sono indimenticabili.
Voi lo conoscete quetso libro? L avete letto?
Ma secondo voi, invece, le mie amiche cosa avranno scelto?
Passiamo insieme a trovarle!

La Lettrice sulle nuvoleLe mie ossessioni librose

Vi lascio nel frattempo il nuovo modulo con le prossime votazioni e vi ricordo che è possibile votare anche sulle nostre pagine Facebook e su IG dove a spot troverete nelle stories le votazioni aperte. A tal proposito ci piacerebbe molto che seguiste i nostri profili anche li, se vi fa piacere.
La Lettrice sulle nuvole Le mie ossessioni librose Librintavola

Per oggi vi saluto e auguro a tutti voi una buona giornata e ricordatevi di votare avete tempo fino al 5 Maggio.

Chicca

4 Risposte a “Cosa vuoi che ti dica 2.0 #8”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.