COSA VUOI CHE TI DICA #27

COSA VUOI CHE TI DICA #27

Buongiorno Lettori,
bentornati con l’ultimo appuntamento dell’anno con il Cosa vuoi che ti dica. Dicembre sarà un mese molto pieno e di comune accordo io Chiara, Dolci, Erica e Manuela abbiamo deciso di riprendere la rubrica a Gennaio quindi mentre il Cosa vuoi che ti dica andrà in vacanza voi TENETE D’OCCHIO I NOSTRI BLOG e non ve ne pentirete perchè vi aspetta tanto altro.
Comunque sia tornando al tema del giorno ecco a voi l’argomento al vincitore del nostro ultimo sondaggio:

– LIBRO CHE VORREI RICEVERE A NATALE

Ovviamente la mia wish list non prevede un unico libro, nemmeno un centinaio, direi forse che ci avviciniamo più al migliaio, però va da se che sarebbe impossibile elencarli tutti quindi vi dico cosa ho chiesto a Babbo Natale (marito) di farmi trovare sotto l’albero.

Lo so è un’intera trilogia, ma potevo mica chiedere solo il primo senza il secondo e il terzo? Dovete inoltre sapere che ho tappezzato la casa con le immagini di questi tre romanzi e quindi se Babbo Natale (sempre marito) dovesse sbagliare sentirete le mie urla levarsi nell’atmosfera che nemmeno tarzan.

E voi invece che libro vorreste trovare sotto l’albero? Curiosissima io!
E sono altrettanto curiosa di sapere cosa vorrebbero invece le mie amiche:

Dolci Le mie ossessioni Librose

Manuela Letture a Pois

Chiara La Lettrice sulle Nuvole

Erica Libri al Caffè

Come vi dicevo, la rubrica si prenderà un mesetto di vacanza ma tornerà a Gennaio più in forma che mai, quindi potrete votare le nuove scelte fino al giorno 2, mentre sabato 5 troverete il risultato del sondaggio. Come al solito potete votare tramite modulo oppure lasciando un’emoji sulla pagina facebook dei blog.

Buon weekend a tutti voi e votate!
Chicca

8 Risposte a “COSA VUOI CHE TI DICA #27”

  1. Un tris che vale per uno… Beh, qui io ho qualche dubbio, lo so che tra poco mi arrivano le frustate, ma ancora non sono pronta per affrontare queste tre storie.

  2. Anche io punto questa trilogia…..ma chiedere tre libri quando non me ne regalano neanche uno di solito mi sembra chiedere troppo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.