COSA VUOI CHE TI DICA #28

COSA VUOI CHE TI DICA #28 

Buongiorno Lettori,
vi è mancato il Cosa vuoi che ti dica? A me tantissimo! Dopo un mese di pausa si riprende con la rubrica quindicinale in collaborazione con Chiara, Dolci Erica e Manuela.
Ad inizio Dicembre vi avevamo chiesto di scegliere il primo argomento per il nuovo anno e le votazioni si sono chiuse con la vittoria di:

– LIBRO CHE CI HA SORPRESO NEL 2018

Sono quindi andata a riguardarmi i vari recap mensili per scegliere il titolo che effettivamente più mi ha sorpresa, e dopo una attenta e accurata valutazione il libro di cui vi voglio parlare è:

WARCROSS di Marie Lu

di cui trovate QUI la recensone

Per chi non lo conoscesse – MALE MOLTO MALE – Warcross è un romanzo con doppia ambientazione, reale e virtuale ed ha per protagonista una ragazza davvero tosta di nome Emika, capelli multicolori, hacker di professione e nel romanzo diventa giocatrice appunto di Warcross. Il libro è un vortice di emozioni, ci sono tanti personaggi interessanti ed ha un unico difetto, per scoprire come finisce bisogna aspettare il seguito 🙁 che mi auguro davvero venga pubblicato Italia quanto prima.
Quindi in attesa che esca io vado a leggermi le scelte delle mie amiche e vi lascio anche il link con le nuove votazioni!

 

 

CURIOSIAMO!

Dolci Le mie ossessioni Librose

Manuela Letture a Pois

Chiara La Lettrice sulle Nuvole

Erica Libri al Caffè

Buon weekend a tutti voi e votate!
Chicca

Precedente Idol Successivo Miracolo in una notte d'inverno

11 commenti su “COSA VUOI CHE TI DICA #28

Lascia un commento