COSA VUOI CHE TI DICA #32

COSA VUOI CHE TI DICA #32

Buongiorno Lettori,
e felice sabato. Questa settimana è stata davvero piena, infatti ho postato tantissimo e sono davvero stupita visto che con un sprint finale Febbraio si è concluso con una sola recensione arretrata 😀 ma oggi è tempo di sondaggi infatti nel Cosa vuoi che ti dica io e Chiara, Dolci, Erica e Manuela parliamo di serie e precisamente di:

  • SERIE CHE NON CONTINUERAI

E qui vorrei dire che sono due le serie che sono certa di non continuare mai.
La prima è quella scritta da Lisa Jane Smith Il Diario del vampiro da cui hanno tratto anche una serie tv con quel figo di Ian-tanta-roba-Somerhalder. Il perchè è presto detto, l’ho trovata scritta male e non mi è riuscita a prendermi per nulla, forse è colpa mia ma proprio non ce l’ho fatta a finirla. Per la cronaca mi sono fermata al secondo volume.
L’altra serie è House of night scritta da P.C. e Kristin Cast che guarda un po’, parla sempre di vampiri. In questo caso credo di aver letto davvero gran parte dei libri pubblicati ma sebbene partita benissimo ha avuto nel corso del tempo un calo spaventoso, personaggi che cambiano completamente e dinamiche contorte e ai limiti del surreale.

E voi invece avete delle serie mollate a metà? Quali sono?
Quelle delle mie amiche invece le trovate nei vari link che corro subito a leggere perchè sono davvero curiosa di scoprire da quali serie devo tenermi alla larga!

Dolci Le mie ossessioni Librose

Manuela Letture a Pois

Chiara La Lettrice sulle Nuvole

Erica Libri al Caffè

Ed ora passiamo alle nuove votazioni.

Come sempre per le votazioni potete utilizzare il seguente modulo oppure le emoji corrispondenti sulle nostre pagine facebook.

Buon weekend a tutti voi e votate!
Chicca

Precedente Recap Febbraio 2019 Successivo Più fiori che opere di bene

14 commenti su “COSA VUOI CHE TI DICA #32

  1. Il primo libro della serie “Il diario del vampiro” lo avevo letto e mi aveva entusiasmata anni fa, poi ho scoperto che ad un certo punto l’autrice aveva mollato e avea iniziato a scrivere un/a ghost writer. Nulla in contrario eh, ma se non si fosse saputo sarebbe stato meglio. Allora ho lasciato perdere del tutto.

  2. Beth Book il said:

    Io ho provato a leggere il primo volume de Il diario del vampiro, ma mi sono arresa dopo poche pagine. Non fanno per me né la storia né lo stile dell’autrice e non ho visto neanche la serie tv. Invece ho a mia volta abbandonato la trilogia di Ransom Riggs sui ragazzi speciali perché ho completamente perso interesse.

Lascia un commento