Cosa vuoi che ti dica #33

COSA VUOI CHE TI DICA #33

Buongiorno Lettori,
come un fulmine questa settimana è arrivata quasi alla fine, personalmente tra famiglia, challenge, il nuovo lavoro e le mille cose del blog ho esaurito ogni minuto libero che avevo ma sono soddisfatta e orgogliosa di me stessa perchè sto mettendo tanto impegno in tutto.
Oggi è la giornata dedicata al Cosa vuoi che ti dica e stavolta, visto l’avvicinarsi della festa del papà, io, Chiara, Dolci, Erica e Manuela vi parliamo di:

  • LIBRO CHE REGALEREI AD UN FUTURO PADRE

Questa è stata una bella sfida per me ma dopo averci pensato su per un po’ ed aver cercato tra i miei ricordi ho deciso di proporvi questo libro:

La leggenda del ragazzo che credeva nel mare di Salvatore Basile che oltre ad essere un romanzo bellissimo parla di legami familiari, di figli, di padri e credo possa essere un romanzo molto istruttivo.
Anche perchè essere genitore è molto difficile e dubito che un manuale possa servire allo scopo, a questo punto meglio un buon libro che faccia riflettere e comprendere tante cose.

E voi lettori, lo conoscete questo libro? Invece se foste voi a dover regalare un romanzo ad un futuro padre, quale titolo scegliereste?
Mentre rispondete ai miei quesiti io corro a leggere anche le risposte delle mie amiche:

Dolci Le mie ossessioni Librose

Manuela Letture a Pois

Chiara La Lettrice sulle Nuvole

Erica Libri al Caffè

Ed ora passiamo alle nuove votazioni.

Come sempre per le votazioni potete utilizzare il seguente modulo oppure le emoji corrispondenti sulle nostre pagine facebook.

Buon weekend a tutti voi e votate!
Chicca

Precedente Mazzo e rubamazzo Successivo Angolo Vintage 2.0 #5

8 commenti su “Cosa vuoi che ti dica #33

Lascia un commento