Cosa vuoi che ti dica #34

COSA VUOI CHE TI DICA #34

Buongiorno Lettori,
ultimo sabato del mese e si respira aria di primavera, infatti il nostro ultimo sondaggio era dedicato a questa bellissima stagione,e indovinate quale colore ha vinto il Cosa vuoi che ti dica?

LIBRO CON UNA COVER AZZURRA COME IL CIELO

Quindi io,Chiara, Dolci, Erica e Manuela siamo andate a spulciare nelle nostre librerie. Personalmente ho scelto un libro che oltre ad avere una copertina azzurra richiama molto la Primavera, ed è stato scritto da un autore che amo moltissimo. Lui è Lorenzo Marone ed il libro è Magari domani resto, romanzo che racconta la storia di Luce ragazza napoletana alle prese con la vita di tutti i giorni. Questo romanzo è delicato, commovente e pieno di personaggi meravigliosi. La scrittura di Lorenzo coinvolge il lettore e lo rende parte della storia e non lo si può non amare.
Voi lo conoscete questo libro?
E le mie compagne di avventura lo conosceranno? Io nel frattempo vado a sbirciare nei loro blog e chissà che non trovi un titolo da leggere prossimamente!

Dolci Le mie ossessioni Librose
Manuela Letture a Pois
Chiara La Lettrice sulle Nuvole
Erica Libri al Caffè

Ed ora passiamo alle nuove votazioni.

Come sempre per le votazioni potete utilizzare il seguente modulo oppure le emoji corrispondenti sulle nostre pagine facebook.

Buon weekend a tutti voi e votate!
Chicca

Precedente Blog Tour - La leggenda del libro sacro Successivo Recap Marzo 2019

12 commenti su “Cosa vuoi che ti dica #34

Lascia un commento