Crea sito

Cosa vuoi che ti dica #55

Cosa vuoi che ti dica #55

Cari lettori,
buona domenica, con un giorno di ritardo rispetto al solito torna la Rubrica Cosa vuoi che ti dica. Questa è una rubrica a 5 mani infatti io, La Lettrice sulle nuvole, Le mie ossessioni librose, Letture a pois e Libri al caffè vi parliamo di:

  • LIBRO CHE STAI RIMANDANDO

Eh questa è difficile perchè sono tanti i libri che sto rimandando e non per cattiva volontà semplicemente perchè i tanti impegni del blog prendono il sopravvento, però il primo che mi è venuto in mente è questo (assieme al suo seguito), fosse solo perchè è stato per me un regalo prezioso e fatto con tanto amore dalle mie amiche!

Nevernight.
Mai dimenticare: Libro primo degli accadimenti di Illuminotte
di Jay Kristoff
Descrizione
Destinata a distruggere imperi, Mia Corvere ha solo dieci anni quando riceve la sua prima lezione sulla morte. Sei anni dopo, la bambina cresciuta tra le ombre si avvia a mantenere la promessa che ha fatto il giorno in cui ha perso tutto. Ma le possibilità di sconfiggere nemici così potenti sono davvero esili, e Mia è costretta a trasformarsi in un’arma implacabile. Deve mettersi alla prova tra i nemici – e gli amici – più letali, e sopravvivere alla protezione di assassini, mentitori e demoni, nel cuore stesso di una setta dedita all’omicidio. La Chiesa Rossa non è una scuola come le altre, ma neanche Mia è una studentessa come le altre. Le ombre la amano. Si nutrono della sua paura.

Lo conoscete? Lo avete letto? Invece vi va di conoscere le scelte di Chiara, Dolci, Manuela e Erica?

La lettrice sulle nuvole
Libri al caffè
Letture a Pois
Le mie ossessioni librose

Vi lascio nel frattempo il nuovo modulo con le prossime votazioni e vi ricordo che è possibile votare anche sulle nostre pagine Facebook e su IG dove a spot troverete nelle stories le votazioni aperte. A tal proposito ci piacerebbe molto che seguiste i nostri profili anche li, se vi fa piacere.
La Lettrice sulle nuvole Le mie ossessioni librose Letture a pois Libri al caffe Librintavola

Per oggi vi saluto e auguro a tutti voi una buonissima giornata e ricordatevi di votare avete tempo fino al 13 maggio!

Chicca

12 Risposte a “Cosa vuoi che ti dica #55”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.