Crea sito

Cosa vuoi che ti dica #62

Cosa vuoi che ti dica #62

Cari lettori,
felice sabato a tutti voi, siete pronti per scoprire l’argomento vincitore dell’ultimo sondaggio del Cosa vuoi che ti dica?
La nostra ultima terzina aveva per argomento temi che potevano essere ricondotti all’evento più famoso di ottobre (NO NON SONO I COMPLEANNI MIO E DI CHIARA!) ovviamente parlo di Halloween e il vincitore è:

  • UN LIBRO DALLA COPERTINA INQUIETANTE

Prima di mostrarvi la mia scelta vi lascio il link a quelle delle mie amiche, che sono curiosa di scoprire:

La Lettrice sulle nuvoleLetture a PoisLe mie ossessioni librose Libri al caffè

Il libro è bellissimo, e per fortuna le nuove versioni del romanzo hanno una copertina completamente diversa. Io non so cosa sia passato per la testa di chi ha scelto proprio questa cover, fatto sta che a me ha sempre inquietato tantissimo e ancora oggi non ho capito cosa c’entri con la storia oltre a farmela fare sotto dalla paura!

Cercando Alaska
Cercando Alaska

Cercando Alaska
di John Green
Descrizione
Miles Halter, solitario collezionista di Ultime Parole Famose, lascia la tranquilla vita di casa per cercare il suo Grande Forse a Culver Creek, una prestigiosa scuola in Alabama. E’ qui che conosce Alaska. Brillante, buffa, svitata, imprevedibile e molto sexy , per Miles diventa un enigma, un pensiero fisso, una magnifica ossessione.

Credo che questo sia tra i primissimi romanzi che ho letto di Green e ho un ricordo preciso, perchè una delle scene raccontate all’interno è stata così intensa da farmi stare male assieme ai personaggi che popolano il romanzo. Insomma se non lo avete letto, io ve lo consiglio caldamente.

Vi lascio nel frattempo il nuovo modulo con le prossime votazioni e vi ricordo che è possibile votare anche sulle nostre pagine Facebook e su IG dove a spot troverete nelle stories le votazioni aperte. A tal proposito ci piacerebbe molto che seguiste i nostri profili anche li, se vi fa piacere.
La Lettrice sulle nuvole Le mie ossessioni librose Letture a pois Libri al caffe Librintavola

Per oggi vi saluto e auguro a tutti voi una buonissima giornata e ricordatevi di votare avete tempo fino al 4 novembre!

Chicca

16 Risposte a “Cosa vuoi che ti dica #62”

  1. Anch’io quando ho visto questa cover ho pensato ad un horror stile la bambola assassina, invece il libro è tutta un’altra cosa…. Mi piacerebbe proprio capire come scelgono le cover!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.