Cosa vuoi che ti dica #64

Cosa vuoi che ti dica #64

Cari Lettori,
felice sabato a tutti voi. Ci ritroviamo con un nuovo appuntamento con la rubrica Cosa vuoi che ti dica e io, La Lettrice sulle nuvole, Libri al caffè, Letture a Pois e Le mie ossessioni librose vi parleremo di:

  • LIBRO CHE PARLA DI ENIGMI

Prima di mostrarvi la mia scelta vi lascio il link a quelle delle mie amiche, che sono curiosa di scoprire:

La Lettrice sulle nuvoleLetture a PoisLe mie ossessioni libroseLibri al caffè

Il collezionista di ossa: La prima indagine di Lincoln Rhyme
di Jeffery Deaver

Descrizione
Sepolta sotto un vecchio binario abbandonato nel West Side di New York viene rinvenuta la mano di un uomo, vittima del “collezionista di ossa”. È un serial killer feroce, spietato e molto furbo. al punto che si diverte a lasciare sulla scena del crimine indizi che, se decifrati in tempo, possono portare alla vittima successiva. a raccogliere la sfida è Lincoln Rhyme, brillante criminologo paralizzato dalla vita in giù. Affiancato dalla bellissima collega Amelia Sachs, Rhyme procede per deduzioni logiche e stringe il cerchio attorno al “collezionista”. Ma in questa incalzante caccia all’uomo chi è la vera preda? Settantadue ore di pura suspense in un thriller teso e avvincente che ha reso Deaver famoso a livello internazionale e da cui è stato tratto il film omonimo con Denzel Washington e Angelina Jolie.

La prima avventura di Lincoln Rhyme è ormai per me un grande classico. Il genio di Deaver si mostra al lettore attraverso prove, indizi ma soprattutto enigmi da risolvere in un crescendo di suspance che ancora a distanza di anni mi lasciano con il fiato sospeso.
Credo che questo sia tra i libri che più mi è rimasto nel cuore perchè ha dato vita da un personaggio assolutamente indimenticabile.

Vi lascio nel frattempo il nuovo modulo con le prossime votazioni e vi ricordo che è possibile votare anche sulle nostre pagine Facebook e su IG dove a spot troverete nelle stories le votazioni aperte. A tal proposito ci piacerebbe molto che seguiste i nostri profili anche li, se vi fa piacere.
La Lettrice sulle nuvole Le mie ossessioni librose Letture a pois Libri al caffe Librintavola

Per oggi vi saluto e auguro a tutti voi una buonissima giornata e ricordatevi di votare avete tempo fino al 2 dicembre

Chicca

8 Risposte a “Cosa vuoi che ti dica #64”

    1. esiste anche un film se può interessarti. il libro è meglio ovviamente però se non hai tempo di leggerlo è un’alternativa da prendere in considerazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.