COSA VUOI CHE TI DICA #10

COSA VUOI CHE TI DICA #10

Buongiorno Lettori,
rieccoci con la rubrica del Cosa vuoi che ti dica, tenuta in collaborazione con le mie amiche Chiara, Dolci, Erica e Manuela.
Vi sono mancate vero le nostre chiacchiere negli ultimi 15 giorni?

Come forse avrete notato il tema dell’ultima votazione verteva sull’imminente festa degli innamorati e la scelta è ricaduta su:

Romance che Leggerei a San Valentino

E vabbè ma allora ditelo! Non c’è che l’imbarazzo della scelta. Avrò mille mila libri in wish list e mi tocca parlarvi solo di uno di loro insomma! Comunque sia traggo ispirazione da un commento postato dalla mia amica e Blogger Rosa Campanile che mi parlava di tale Mitch Lawson uno dei protagonisti della serie Mistery Man della Ashley e quindi nonostante i libri siano ben 4, ecco a voi un po’ di notizuole sul volume number 3.

Ti prego dimmi di sì (Mystery Man Series Vol. 3)
di Kristen Ashley
Prezzo € 12,00
Pagine 446
Editore Newton Compton

Sinossi
Quando quattro anni fa l’ispettore Mitch Lawson si è trasferito nel suo palazzo, Mara Hanover si è subito innamorata di quel tipo affascinante. Ma Mitch era troppo per lei, e perciò non gli ha mai confessato i suoi sentimenti. Ciò non toglie che dopo tanto tempo sia ancora l’uomo dei suoi sogni. Il destino però le dà una mano e così un giorno, quando le si rompe un rubinetto, Mara accetta l’aiuto del suo gentile vicino di casa, e per sdebitarsi trova il coraggio di invitarlo a cena… E proprio quando il sogno di Mara sembra avverarsi, un imprevisto arriva a rovinarle i piani: dovrà occuparsi dei figli di suo cugino, un vero criminale da cui i ragazzini sono scappati. All’improvviso Mara si ritrova perciò con due bambini a cui badare e i bollenti spiriti di un poliziotto ansioso di aiutarla (e non solo) da tenere a freno… E Mitch, se davvero è convinto di volerla, dovrà fare presto i conti con tutti gli ostacoli che vogliono tenerli lontani.

Già me lo immagino questo tipo sexy e affascinante, voi no? Passare con lui il San Valentino, sai che figata?
Cosa? Mi sto facendo trasportare? Ops scusate. Ma ho scoperto la Ashley da poco e al momento sono davvero affascinata dai suoi personaggi maschili. E voi la conoscete cosa ne pensate?

Adesso però torno seria e vi lascio con la prossima votazione che sarà a tema Carnevalesco, quindi cari Lettori votate votate votate, non importa dove lo facciate, qui sul blog o sulla pagina facebook, l’importante è che lo facciate!

Ricordate che le votazioni resteranno aperte fino al giorno 21 Febbraio mentre sabato 24 scopriremo la maschera vincitrice ehm l’argomento vincitore insomma quel che 😀
Ma prima di salutarvi andate a dare una sbirciatina ai libri scelti dalle mie amiche

Dolci e Manuela – Le mie ossessioni librose

Chiara La Lettrice sulle nuvole

Erica Libri al caffè

Buon weekend a tutti voi!
Chicca

Precedente Fiori sopra l'inferno Successivo Che palle il Natale!

8 commenti su “COSA VUOI CHE TI DICA #10

Lascia un commento

*