COSA VUOI CHE TI DICA #11

COSA VUOI CHE TI DICA #11

Buon sabato Lettori,
com’è andata la vostra settimana? Avete letto tanti libri? Per quanto mi riguarda Febbraio si sta rivelando un mese molto proficuo nonostante abbia giorni in meno rispetto al solito, e a parte qualche piccola defaillance, devo dire per al momento ho tanti bei romanzi all’attivo.
Questa mattina torna la Rubrica che io e le mie amiche Chiara, Dolci, Manuela ed Erica teniamo assieme e che vi ricordo è frutto delle vostre scelte.

L’argomento vincitore del Cosa vuoi che ti dica, questa voltà è:

Libro allegro e colorato come Arlecchino

Ammetto che scegliere un libro legato a questo tema così carnevalesco non è stato semplice, ma dopo averci riflettuto un po’ ci sono riuscita e quindi oggi vi parlerò di:

Un regalo per Miss Grey
di Kristan Higgins
Editore: Harlequin Mondadori

Descrizione
Callie Grey nel giorno del suo trentesimo compleanno si ritrova a partecipare a una festa organizzata dalla madre nell’impresa di Pompe Funebri di famiglia, a fare i conti con una proposta di matrimonio che non arriva e a ricevere come regalo la notizia che il suo capo, con cui ha condiviso le cinque settimane più belle della sua vita, si è fidanzato con quella odiosa e sempre a posto in tacco 12 “Miss Perfettina”
L’unica soluzione è calare l’asso e giocare la carta della gelosia. Ecco il candidato perfetto: Ian McFarland, il veterinario del paese – un tipo non tanto caliente e un po’ strano.
È burbero e scontroso, si trova a suo agio con gli animali, ma non ama gli esseri umani. Sarà per questo che è così adorabile?

La Higgins è un’autrice di libri molto leggeri ed assolutamente divertenti, ho letto diversi suoi scritti ma fino ad ora Un regalo per Miss Grey resta il mio preferito perchè oltre ad essere davvero carino mi ha fatta morir dal ridere. Quella dispettosa della Higgins, alla povera Calliope – la protagonista – ne fa capitare di ogni, ed io ero praticamente con le lacrime agli occhi.
A mio modesto parere se cercate un libro colorato e allegro, questo è davvero il titolo adatto!
E adesso andiamo a curiosare sui blog delle mie amiche:

Chiara – La Lettrice sulle nuvole

Erica – Libri al caffè

Dolci e Manuela – Le mie ossessioni librose

Non dimenticate che siete chiamati a scegliere il prossimo argomento:

E avrete tempo fino al 7 Marzo, giorno in cui chiuderemo le votazioni, mentre venerdì 9 scopriremo l’argomento vincitore.

Vi aspetto eh!

Chicca

Precedente Un ragazzo normale Successivo Paper Princess. The Royals #1

12 thoughts on “COSA VUOI CHE TI DICA #11

  1. Erica Libri al caffè il said:

    della Higgins è da tanto che ho voglia di leggere un libro e tra poco inizierò quello del libro sparpagliato…non vedo l’ora!!!

  2. Rosa C. il said:

    La Higgin, autrice incautamente messa da parte! Devo recuperarla, ho adorato Troppo bello per essere vero :3 Poi sono nel mood, quindi ci faccio un pensierino 😉

Lascia un commento

*