COSA VUOI CHE TI DICA #19

COSA VUOI CHE TI DICA #19

Buongiorno Lettori e buon sabato,
si parla nuovamente di libri in questa puntata del Cosa vuoi che ti dica, dove assieme alle mie amiche Blogger Chiara, Dolci, Erica e Manuela vi chiediamo di volta in volta di scegliere l’argomento da trattare.
Nell’ultimo sondaggio ha vinto il LIBRO SUL COMODINO, quindi per quanto mi riguarda ho solo l’imbarazzo della scelta visto che nell’ultimo periodo sto facendo letture multiple 😀
E quindi vi parlerò non di uno, bensì di 3 libri:

La leggenda del ragazzo che credeva nel mare di Salvatore Basile, autore che fa parte di quello che io chiamo il mio trio napoletano preferito (Basile-de Giovanni-Marone).

Omicidi in si minore (presentazione qui) invece è un noir ambientato nel 1780 ed ha per protagonista un uomo molto particolare, un ispettore con delle doti deduttive decisamente affascinanti.

E per finire L’ultima notte al mondo di Bianca Marconero che spero mi regali un nuovo personaggio maschile da amare immensamente dopo Andrea di Un altro giorno ancora.

 

E adesso fuori i vostri titoli forza! E non dimenticate di andare a sbirciare quelli delle mie amiche:

Dolci Le mie ossessioni librose

Manuela Letture a Pois

Chiara La Lettrice sulle nuvole

Erica Libri al Caffè

Ed ecco infine il nuovo tris di argomenti per i quali siete chiamati a votare

Avete tempo fino al 11 Luglio per comunciarci le vostre preferenze e come sempre al sabato successivo scopriremo insieme il vincitore.

A presto e buon weekend
Chicca
Precedente Tutta la vita che vuoi Successivo RECAP GIUGNO 2018

9 commenti su “COSA VUOI CHE TI DICA #19

Lascia un commento

*