COSA VUOI CHE TI DICA #4

COSA VUOI CHE TI DICA #4

Cari carissimi Lettori,
buon sabato e bentrovati tutti.
Siete pronti per scoprire l’argomento scelto nel nostro ultimo sondaggio? La nostra contabile preferita Dolci, ha sommato i suoi voti con quelli di Erica, quelli di Chiara ed i miei ed a furor di popolo questa settimana vince:

-Libro che mette i brividi

Giustamente siamo in tema Halloween non poteva andare diversamente e la mia scelta è ricaduta su questo romanzo, primo libro di una trilogia:

The Hunt
Autore: Andrew Fukuda
Editore: Il Castoro
Nr. pagine: 304
Prezzo: € 14,90

Trama
Non sudare. Non ridere. Non attirare l’attenzione. E soprattutto, qualunque cosa succeda, non innamorarti di una di Loro. Gene è diverso da tutti quelli che lo circondano. Non è in grado di correre come un fulmine, la luce del sole non lo ferisce, non ha un insaziabile desiderio di sangue. Gene è umano, e conosce le regole. La verità deve rimanere segreta. È l’unico modo per rimanere vivi in un mondo notturno – un mondo in cui gli umani sono considerati una prelibatezza e vengono cacciati senza tregua. Quando Gene è fra i prescelti che parteciperanno alla grande Caccia degli ultimi umani sopravvissuti, la sua vita di regole comincia a sgretolarsi – preso fra una ragazza che gli fa sentire cose che non aveva mai provato prima e uno spietato manipolo di cacciatori che sospettano sempre di più la verità sul suo conto. Ora che Gene ha finalmente trovato qualcosa per cui combattere, il suo desiderio di sopravvivere è più forte che mai. Quale tributo sarà costretto a pagare?

Ecco, The Hunt mi ha letteralmente messo i brividi e dire che non è un horror ma giuro che ne ero terrorizzata perchè la mia immaginazione stavolta è voltata decisamente in alto e immedesimarmi nella storia di Gene mi ha spaventata a morte.
Devo inoltre farvi una confessione, non ho ancora trovato il coraggio di leggere i romanzi successivi che concludono la serie.

Se volete scoprire qualche altro dettaglio qui trovate la mia recensione, su siate coraggiosi e venite a leggere.

Invece se siete curiosi di sapere cosa abbiano scelto le mie amiche Blogger vi basta cliccare sui seguenti link:

Chiara La Lettrice sulle nuvole
Dolci Le mie ossessioni Librose
Erica Libri al Caffè

E adesso passiamo al prossimo sondaggio, siete chiamati a decidere tra:

Potrete votare il nuovo argomento fino al giorno 8 Novembre e i risultati li scoprirete come al solito il sabato dopo, ovvero il giorno 11.

Tutti pronti?
Apriamo le danze!

Chicca

Precedente Un uso qualunque di te Successivo Segnalazioni - Ottobre 2017

10 thoughts on “COSA VUOI CHE TI DICA #4

  1. Beth Book il said:

    Il titolo che hai scelto è davvero una sorpresa, non pensavo che questa serie fosse così ad alta tensione. Parlando di vampiri io avrei scelto Il 18° vampiro di Claudio Vergnani perché è uno dei pochi romanzi che mi abbia veramente angosciata!

    • librintavola il said:

      Isa io mi sono spaventata moltissimo per questo non sono ancora riuscita a continuare!
      riguardo il libro che hai segnalato tu confesso di nono conoscerlo. devo rimediare

  2. Rosa C. il said:

    Oddio, io invece non ho avuto il coraggio di continuare dopo i primi capitoli! >-<" Lo so, voce fuori dal coro, ma non mi ha preso per nulla, nada. E poi dopo quella scena nello sgabuzzino… no, grazie X"D

  3. Erica Libri al caffè il said:

    Non conoscevo questo libro/serie e per il momento mi bastano i brividi di freddo visto che in ufficio sono senza riscaldamento!!!!

Lascia un commento

*