Dare to Love

Dare to Love
di Rosa Campanile

Oggi è un giorno speciale cari Lettori, perchè finalmente è disponibile per tutti noi la novella scritta dalla mia amica Blogger Rosa Campanile e di cui vi avevo segnalato l’uscita alcuni giorni fa.
Per l’occasione non poteva ovviamente mancare la mia recensione in anteprima visto che sono stata così fortunata da poterla leggere in anticipo e di questo ringrazio ancora Rosa <3

Descrizione
Dopo aver perduto coloro che amava durante la Diffusione, Eve Lucas trascorre i suoi giorni nella Città Sicura di Savannah prendendosi cura degli altri sopravvissuti, mettendo il benessere del prossimo prima del suo. Ma c’è qualcuno che si prende cura di lei?
Il soldato speciale Eric Smith è attratto da Eve, dalla sua bellezza e dalla sua bontà d’animo, un balsamo curativo per il suo cuore solitario. Nonostante capisca che la donna non desidera averlo intorno, Eric è testardo e non molla. La sua dolce ostinazione basterà a far sì che Eve osi tornare ad amare?

Recensione
La novella, spin off del primo romanzo di Rosa Campanile, è un concentrato di quel che ho letto ed amato del suo predecessore Die Love Rise.
Gli ingredienti che rendono questo racconto breve estremamente godibile sono disparati. Abbiamo la tensione, la paura, l’amore. Dei due protagonisti, Eric ed Eve, conosciamo gli eventi che li hanno portati ad essere ciò che sono in queste pagine, con alcuni richiami ad episodi narrati proprio nel romanzo d’esordio.

Come ho già avuto modo di constatare, e vi assicuro che sono molto sincera, Rosa ha del talento indiscusso. La sua scrittura è accattivante e i personaggi ben descritti nonostante la poche pagine a disposizione dell’autrice per tratteggiarne i caratteri.
Ho letto il raconto in così poco tempo che quando sono giunta alla parola fine ero davvero stupita di quanto fosse velocemente volato il tempo.
Se la compagnia è buona c’è poco da fare.

Una sola pecca: E’ durato troppo poco!
Fortuna che arriverà a salvarci Joe Collins* quindi Rosa fai in fretta che qui siamo tutti impazienti!

Chicca

* Personaggio presente sia in Die Love Rise che in Dare To Love

PS
Ecco i link di acquisto … possono sempre tornare utili!
Amazon: http://amzn.to/2wswnwe
Kobo: https://www.kobo.com/it/it/ebook/dare-to-love-29

Precedente Recap Settembre Successivo L'anno che è passato

4 commenti su “Dare to Love

  1. Rosa C. il said:

    Chiccaaa, grazie! Grazie mille per l’entusiasmo e le bellissime parole *w* Sono contentissima che ti sia piaciuta!!!
    E non preoccuparti: Joe arriverà presto, prestissimooo 😉

Lascia un commento

*