Dimmi che ci sei

Dimmi che ci sei (Rock Chick Series Vol. 2)
di Kristen Ashley

Approfittando di una delle super offerte Newton, sono riuscita a prendere il secondo volume della Rock Chick Series a soli 0,99€ e visto che Dimmi che sarà per sempre mi era piaciuto tantissimo avevo delle aspettative alte anche per Dimmi che ci sei, che per fortuna si è rivelata una lettura altrettanto gradevole.

Descrizione
Jet McAlister ha un segreto che non è disposta a condividere con nessuno. Nonostante le sue stranezze, Eddie Chavez la trova mostruosamente sexy (per la verità anche lui non è niente male), ma Jet ha davvero troppi problemi per rendersi conto del suo interesse. Quando, però, Jet si ritrova in un vicolo con un coltello puntato alla gola dopo una notte passata in uno strip club, Eddie perde la pazienza: perché diavolo non si lascia aiutare? Lui è un poliziotto, potrebbe rendersi utile se solo la ragazza si decidesse a parlare. Ma Jet è testarda, senza contare che di norma è lei quella che risolve i problemi agli altri, e non viceversa. Ed è proprio per tirare fuori dai guai un’altra persona che Jet è finita in una situazione estremamente pericolosa. Tanto che se Eddie provasse a salvarla, non farebbe altro che mettere in gioco la vita della donna che ama.

Recensione
Questo è stato il libro che mi ci voleva per svagarmi con la mente! La ripresa del lavoro è stata quasi traumatica ma la Ashley mi ha tenuto in buonissima compagnia con personaggi nuovi e vecchi ed un romanzo divertente e piccantino al punto giusto.
Protagonisti Jet la nuova barista del Fortnum’s, Eddie nostra vecchia e apprezzata conoscenza ed assieme a loro anche tutti i personaggi letti ed amati nel primo volume della serie.

Ordinaria, normale, noiosa e piena di casini, così si definisce Jet e lei davvero non capisce perchè il bellissimo Eddie Chavez voglia starle vicino soprattutto quando a causa del suo sciagurato padre finisce nel mirino di strozzini dal coltello facile e malavitosi di svariato genere.
Ma Eddie è completamente andato, solo quella sciagurata non lo capisce, e farà di tutto per tenerla al sicuro.

Ed anche stavolta la brava Kristen mi ha fatta divertire. Ho riso tanto, mi sono innamorata di Eddie così come prima mi ero innamorata di Lee e sono certa che mi farà capitolare anche con i suoi prossimi personaggi.
La scrittura è magnetica nella sua leggerezza, la storia rocambolesca ed accattivante, tutto è ben studiato per far divertire il lettore proprio grazie agli episodi così concitati che non lasciano un attimo di respiro.
Nonostante sia un secondo volume gli accenni agli eventi precedenti non influiscono ne disturbano la lettura, così chi si è perso il precedente romanzo può tranquillamente procedere con il secondo senza particolari problemi anche se il mio suggerimento, visto quanto sono carini i libri della Ashley, è di recuperarlo sicuramente.

E adesso corro a tuffarmi tra le pagine di un altro libro.

A presto
Chicca

Precedente Splendi più che puoi Successivo Non ho tempo per amarti

6 thoughts on “Dimmi che ci sei

Lascia un commento

*