Dimmi per sempre di si

Dimmi per sempre di si
Rock Chick #5
di Kristen Ashley

Kristen Ashley è un’autrice che leggo sempre con grande piacere perchè mi strappa ogni volta una risata e in questo periodo per me, ma presumo per tutti, è fondamentale aggrapparsi a quello che ci mette di buon umore.

Descrizione
Ava odia gli uomini, e ha giurato non solo di tenerli a distanza, ma anche di vendicarsi di un bugiardo che ha spezzato il cuore alla sua migliore amica. Ava è sul punto di ingaggiare come investigatore privato Luke, il suo primo amore, ma si rende subito conto che è ancora troppo coinvolta per trascorrere del tempo insieme a lui. Per questo sta quasi per lasciar perdere, quando Luke la ferma: ha capito che Ava sta combinando qualcosa, e non vuole che si cacci nei guai. Peccato che convincerla a dargli fiducia sarà tutt’altro che semplice. Lo scontro tra i due comincia, ma Luke ha un vantaggio: ha delle manette, e non ha paura di usarle.

Mini-Recensione
Tocca a Luke Stark stavolta darsi da fare per togliere dai guai una bella ragazza, ragazza che conosce fin dalla sua infanzia. Lei, Ava Barlow, che per aiutare la sua migliore amica si trova in un mare di casini.
L’autrice ci regala nuovamente una storia sexy, assurda e divertente come suo solito.
Tornano tutti i protagonisti dei passati romanzi che danno man forte a Luke al loro meglio.

I punti di forza del romanzo sono lo stile scoppiettante e la leggerezza, aiutati dal carisma degli uomini e dalla vena folle delle donne.
Purtroppo dopo 5 romanzi fotocopia l’appeal dei primi volumi tende a scemare perchè tutto si può dire del romanzo tranne che sia originale.

Non mi aspettavo nulla di diverso, infatti ho deciso di leggerlo proprio perchè sapevo che non avrei avuto sorprese ma solo una lettura poco impegnativa, oltremodo frivola che mi avrebbe fatta sorridere con poco.
E questo mi è bastato per essere felice.

Chicca

4 Risposte a “Dimmi per sempre di si”

  1. La Ashley è la Ashley, i suoi libri si somigliano tutti ma sono tutti divertentissimi e per questo li apprezzo molto..Questo devo ancora leggerlo sarà una delle mie prossime letture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.