Crea sito

GdL – Caldo come il fuoco – Presentazione

Presentazione Gruppo di Lettura – Caldo come il fuoco

Cari Lettori,
dite la verità aspettavate un altro appuntamento con la nuova Lettura di gruppo vero?
Dopo aver letto la novella prequel Dolce come il miele tocca al primo volume della serie scritta da Jennifer Armentrout “Caldo come il fuoco” e dedicata a demoni gargoyle e mostri vari, adesso, non so voi, ma io mi aspetto davvero tanto da questo libro e non vedo l’ora di cominciarne la lettura!

Ma prima un po’ di notizie.

Titolo: Caldo come il fuoco
Autore: Jennifer Armentrout
Pagine: 476
Editore: Harper Collins

Sinossi
Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l’umanità dalle creature infernali, l’hanno accolta tra loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un’autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un’anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all’improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.

Come per altri GDL mi terranno compagnia tante blogger simpatiche ed in gamba, ad ognuna delle quali è affidata una tappa precisa che trovate nel nostro bellissimo calendario (grazie Dolci), così per non perdervi nulla.

A questo punto non mi resta che darvi appuntamento sul blog che ospiterà la prima tappa del nostro GDL il prossimo 7 Gennaio sul blog de La Lettrice sulle nuvole – tappa affidata a Ludovica.

Io vi aspetto
Chicca

6 Risposte a “GdL – Caldo come il fuoco – Presentazione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.