Crea sito

GDL – Freddo come la pietra – Presentazione

Presentazione Gruppo di Lettura – Freddo come la pietra

Cari Lettori,
non so voi ma io sono super impaziente di iniziare il secondo volume della serie The dark elements scritto da Jennifer Armentrout. Dopo “Caldo come il fuoco” tocca a “Freddo come la pietra” e non vedo l’ora di ritrovare Roth, Layla e tutti i demoni e guardiani che fanno parte del mondo creato da zia Arme.

Come per altri GDL mi terranno compagnia tante blogger simpatiche ed in gamba, ad ognuna delle quali è affidata una tappa precisa che trovate nel nostro bellissimo calendario – grazie Dolci per la grafica.

E adesso un po’ di informazioni sul libro

Titolo: Freddo come la pietra – The dark elements #2
Autore: Jennifer Armentrout
Pagine: 476
Editore: Harper Collins
Data di uscita 6 Aprile 2017

Sinossi
Layla Shaw deve rimettere insieme la sua vita andata in pezzi: impresa non facile per una ragazza di diciassette anni, praticamente certa che le cose non possano andare peggio di così. Il suo migliore amico, Zayne, straordinariamente bello, è da considerare off-limits, a causa del misterioso potere che da sempre affligge Layla: il suo bacio è in grado di rubare l’anima di chi lo riceve. Fuori questione, quindi, l’idea di poterlo baciare. Inoltre, il clan dei Warden, che l’ha sempre protetta, comincia a nascondere segreti pericolosi. E per finire, Layla non vuole pensare a Roth, sexy e trasgressivo principe dei demoni, che riusciva a capirla come nessun altro. Ma talvolta toccare il fondo è solo l’inizio. Perché all’improvviso i poteri di Layla iniziano a crescere e le viene concesso un assaggio di ciò che finora le era sempre stato proibito. Poi, quando meno se lo aspetta, Roth ritorna, con notizie che potrebbero cambiare il suo mondo per sempre. Sta finalmente per ottenere quello che ha sempre desiderato ma il prezzo potrebbe essere più alto di quanto Layla è disposta a pagare.

Uuuuuuuuuuu come sono curiosa di sapere cosa succederà, e voi? Non mi resta che darvi appuntamento sul blog di Erica Libri al caffè che ospiterà la prima tappa del nostro GDL il prossimo 11 febbraio.

Io vi aspetto
Chicca

2 Risposte a “GDL – Freddo come la pietra – Presentazione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.