Gruppo di Lettura – Shatter me

Presentazione Gruppo di Lettura – Shatter me

Buongiorno Lettori,
oggi giornata di presentazioni e di novità, almeno per quanto mi riguarda, perchè per la prima volta partecipo ad una lettura di gruppo.
Ormai mi lascio trascinare in mille iniziative, non riesco più a dire di no e poi parliamoci chiaro, leggere insieme è molto divertente soprattutto se le compagne di viaggio sono delle Blogger in gambissima.

Come sempre ringrazio Chiara La Lettrice sulle nuvole che ha dato vita a questo progetto che ha per protagonista il libro di Tahereh Mafi “Shatter me”, primo di una serie, che spero a questo punto di riuscire a leggere per intera.


Titolo: Shatter me
Autore: Tahereh Mafi
Pagine: 394
Editore Rizzoli
Prezzo € 16,00 cartaceo – 8,99 ebook

Sinossi
264 giorni chiusa in una cella, senza contatti con il mondo, perchè Juliette ha un potere terribile: se tocca una persona può ucciderla. A tenerla prigioniera è la Restaurazione, un gruppo militare che intende usarla come arma. Scappare è impensabile, finchè nella cella di Juliette entra Adam, un soldato semplice che scopre di essere immune al suo tocco. Il loro incontro è la scintilla che accende una speranza, la chiave che potrebbe aprire mille porte. Perchè la vita li chiama, oltre i muri della prigione.

Nonostante questa sia una serie che mille volte mi è capitata davanti agli occhi non mi ero ancora decisa ad iniziarla ma finalmente è arrivato il suo momento e se voi lettori avete voglia di partecipare assieme a noi, potrete farlo sia tramite la pagina Facebook postando i vostri pensieri, le emozioni e/o seguendo le varie tappe del nostro gruppo.
A tal proposito ecco il calendario in modo che siate sempre aggiornati e non perdiate nulla 🙂

Link blog partecipanti: Le mie ossessioni Librose Angolo di Lettura delle Mad Friends & Book Helenarrazioni Happiness is a cup of coffee and really good book La Lettrice sulle Nuvole Libri al Caffè Made for books bookhaolic #Ioleggo

Non mancate!
Chicca

7 Risposte a “Gruppo di Lettura – Shatter me”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.