Crea sito

Montreal

Montreal
(Un maledetto lieto fine #1.5)
di Bianca Marconero

Potevo non scrivere anche un piccolo post sulla novella legata al bellissimo libro Un maledetto lieto fine? Giammai! Quindi ecco il mio breve pensiero <3

Montreal è una novella da leggersi dopo “Un maledetto lieto fine” (febbraio 2019).

Elenco dei libri della serie:

Un maledetto lieto fine (febbraio 2019 – FF #1)
Montreal (marzo 2019 – novella – FF #1.5)
Un maledetto per sempre (TBD – FF# 2.0)

Recensione
Per chi come me ha tanto amato Un maledetto lieto fine, leggere Montreal era assolutamente necessario poichè è racchiuso in queste pagine ciò che noi lettori abbiamo solo potuto intuire dalla storia principale.

Ritrovare Brando e Agnese è stato terapeutico e mi ha dato conferma di qualcosa di cui già avevo compreso l’importanza, ovvero la crescita emotiva della protagonista femminile che proprio in questa novella dà una svolta importantissima alla sua vita. Bianca come sempre è riuscita ad ammaliarmi con la sua scrittura facendomi adorare ancora di più sia Agnese che Brando, al quale avrei volentieri donato carezze e abbracci e perchè no, un po’ più di forza per affrontare una fama che a tratti è stata deleteria.
La novella è breve ma non manca di nulla, ad ogni pagina si prova un sentimento diverso si passa dall’emozione alla rabbia, dalla tristezza alla gioia, vivendo in questo modo una vasta gamma di sensazioni.

Ringrazio ancora Bianca per avermi regalato questo gioiellino che adesso fa mostra di se accanto ad Un maledetto lieto fine e non vedo l’ora di leggere altro di questa bravissima autrice.

Chicca

6 Risposte a “Montreal”

  1. Concordo con te Chicca, la novella è servita a riempire il “buco” che c’è stato nel libro, e che noi lettrici abbiamo immaginato… ora non resta che aspettare il libro!! Biancaaaaaaaa schnell !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.