Crea sito

Next books – Giugno

Next books – Giugno

Buongiorno miei cari lettori,
non so voi ma io sono veramente stupita di quanto sia trascorso in fretta questo mese di Maggio, per quel che mi riguarda sono stata letteralmente sommersa di impegni di cui la gran parte legata alle attività delle mie bambine che in quanto a vita sociale devo ahimè ammetterlo sono molto più mondane di me. Inoltre ho appena raggiunto quota 1 mese di lavoro (evvai) e nonostante cerchi di portarmi dietro i miei adorati libri da leggere in pausa pranzo, devo confessare che riesco a dedicargli molto meno tempo di prima, ma nonostante ciò continuo imperterrita a leggere e macinare quante più pagine posso.

Il riassunto della situazione Blog del mese appena trascorso è discreta ben 17 articoli totali, di cui 8 recensioni, 2 Tag, 2 ricette e 4 Www Wednesday, un po’ meno libri dello scorso Maggio ma visto il periodo posso essere più che felice. In più ho avuto la soddisfazione di vedere il mio Cook Book Tag postato sul canale Youtube di Angela, che ringrazio!

Per quanto concerne invece il mese appena iniziato ho già le idee chiare – e i libri pronti – su ciò che riempirà le mie giornate in questo Giugno che da il benvenuto all’Estate.
I titoli che vorrei riuscire a leggere sono questi, rigorosamente in ordine sparso:

Libri GiugnoL’ultima notte al mondo
Ascolta il tuo cuore
Dieci piccoli respiri
Switched: il segreto del regno perduto
Tutti i difetti che amo di te

Ai quali spero di riuscire ad affiancare quelli che da mesi stazionano sullo scaffale della mia libreria.

Anche voi avete già progettato le letture future oppure i vostri pensieri sono rivolti alle tanto amate vacanze
estive?

Comunque sia, auguro a tutti voi uno splendido mese!
Chicca

6 Risposte a “Next books – Giugno”

  1. LA BOTTEGA DEI SOGNI SMARRITI MI INTRIGA TANTISSIMO E SONO MOLTO CURIOSA DI SAPERE IL TUO PARERE…. EPPOI GRAZIE PER AVERMI NOMINATO, MI FA UN CERTO EFFETTO!! EHEHEH 😀

    1. sono appena all’inizio del libro ma devo dirti che mi sta piacendo! spero resti su questa linea. in ogni caso nel giro di qualche giorno sicuramente pubblicherò la recensione.

      è stato un piacere nominarti 🙂
      Chicca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.