Crea sito

Non dirmi di no

Non dirmi di no
Mystery Man Series #1
di Kristen Ashley

Ormai è prassi, quando ho bisogno di staccare completamente, di ridere e di rilassarmi devo leggere la Ashley perchè lei riesce sempre a mettermi di buonumore.
Oggi vi parlo del primo volume della serie Mistery Man, che in realtà ho iniziato a leggere dal terzo, quindi dovevo recuperare.

Descrizione
Mentre sta bevendo un cocktail, Gwendolyn Kidd incontra l’uomo dei suoi sogni. Trascorrono la notte insieme, ma quando si sveglia si ritrova da sola. La paura di avere perso l’uomo perfetto lascia presto il posto a una strana relazione con un uomo misterioso che, notte dopo notte, ritorna da lei. Ma di cui non conosce nemmeno il nome. Mentre Gwen sta lottando per cercare di porre fine a questo folle non-rapporto, Ginger, l’amico della sua vivace sorellina la avverte che sono in pericolo. Gwen non ha idea di cosa stia succedendo, ma è abituata alle buffonate di Ginger, così decide di lasciar risolvere a lui il problema. Pessima scelta. E solo mentre Gwen si troverà in mezzo a inseguimenti, rapimenti e detective, comprenderà il motivo per cui Hawk, l’uomo del mistero, la teneva a distanza…

Mini-Recensione
Figometro alle stelle anche con questo romanzo! La Ashley ci regala nuovamente i suoi uomini duri, belli e arroganti, ma anche donne sexy chiacchierone e combina guai, una combinazione esplosiva che diverte dalla prima all’ultima pagina.
I protagonisti di oggi sono Gwen e Hawk e posso dire che mi sono piaciuti davvero moltissimo.
Gwen è una donna tenace ma molto insicura infatti eregge attorno a se barriere difficili da abbattere, ma Hawk con tanta pazienza, tanta forza e molta dolcezza incrina quel muro giorno dopo giorno.
E lo fa aiutandola in una situazione ad alto rischio visto che a causa di sua sorella si trova tra bombe incendiarie, sparatorie e rapimenti.
Dramma? Mmm insomma forse per lei sicuramente, ma per noi lettori sono momenti spesso esilaranti, perchè la Ashley anche in situazioni di crisi non perde la sua verve ironica che rende tutto più divertente.

La storia è assolutamente assurda, fuori dagli schemi normali proprio come altri romanzi di questa autrice che lo so bene sembrano davvero molto simili tra loro, ma cosa ci volete fare io mi diverto un mondo, perchè i suoi personaggi sono fuori di testa e lo sono in modo plateale.

Quindi se avete bisogno di un libro leggero leggero, poco impegnativo e rilassante venite conoscere gli uomini misteriosi di Kristen!

Chicca

4 Risposte a “Non dirmi di no”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.