Review Party – Non smettere mai

Review Party – Non smettere mai

Buongiorno miei carissimi Lettori,
voi lo sapete quanto sono felice ogni volta che esce un nuovo libro di Rosa?
T A N T I S S I M O
E il mio ringraziamento va a lei che mi ha voluta tra le blogger reclutate per l’evento ed alla Triskell Edizioni per la copia digitale del romanzo.
Vi lascio il banner con i Blog partecipanti così che possiate passare a leggere le nostre recensioni.


Autrice: Rosa Campanile
Titolo: Non smettere mai
Serie: Sweet Surrender #3
Editore: Triskell Edizioni
Pag: 325
Data di pubblicazione: 2 novembre 2021

Descrizione
Attenta a ciò che desideri… perché potresti ottenerlo.
Fotografa dall’animo creativo con la passione per le tinte per capelli, Violet Coffin esige la perfezione nei suoi scatti fotografici come nella vita. Dopo l’ultima delusione amorosa inizia la ricerca dell’uomo giusto per lei. No, non solo giusto, ma perfetto.
Sicuramente qualcuno diverso da Kurt Artenton.
Lui sarà anche bello e dannato, ma è l’ultimo uomo sulla terra per cui potrebbe perdere la testa; eppure, quel bacio con cui le ha tappato la bocca a New York è un’ossessione a cui non riesce a smettere di pensare. Quando un’opportunità lavorativa la conduce a Boston, lì dove vive e lavora quello stronzo patentato, Violet coglie l’opportunità senza pensarci due volte. Solo così potrà capire perché lui l’ha baciata nonostante non la sopporti.
Per risollevarsi dalla spirale discendente in cui era caduto a seguito di un grave lutto, Kurt ha eliminato ogni eccesso e cattiva abitudine dalla propria vita. Per cui è una grossa sorpresa (e forse non di quelle buone) quando l’attrazione per quella pazza dai capelli colorati gli fa provare emozioni che credeva perdute per sempre. Nonostante il caratteraccio, Violet è una donna unica e, come l’inchiostro di un tatuaggio, Kurt è incapace di strapparsela dalla pelle.
Si tollerano a malapena, eppure non possono fare a meno di desiderarsi, attrarsi, volersi.
Stavolta arrendersi al vero amore sarà un gioco sporco e senza regole in cui la spunterà solo chi avrà davvero il coraggio di mettere a nudo corpo, cuore e anima.

Serie Sweet Surrender
Senza fare rumore (storia di Tyler & April – self-publishing)
Vieni più vicino (storia di Jackson & Magnolia – Triskell Edizioni)
Non smettere mai (storia di Kurt & Violet – Triskell Edizioni)

Recensione
Sono tanto scontata se dico ancora una volta quanto io ami i libri di Rosa?
Forse un po’, vero?
Ma non posso farci nulla perchè tutte le volte resto incollata alle pagine, ai suoi personaggi, alle sue storie.
Anche con Kurt e Violet è accaduto. Loro, per chi non lo sapesse, sono apparsi come cameo nei libri della serie Sweet Surrender e finalmente in “Non smettere mai” vivono la gloria che si meritano.

Questa storia che nasce come una Hate to Love è un crescendo non solo di emozioni ma anche di maturazione personale.
Violet così sicura di se, sfrontata e decisa, Kurt così ombroso, distaccato e a tratti triste sono una coppia perfetta, scoppiettanti insieme e riflessivi quando sono separati.

Anche se in modo diverso Vee e Kurt sono due artisti, tatuatore lui e fotografa lei, una scelta che ben si adatta al loro modo di fare e comportarsi. La relazione tra i due è al centro di tutto il romanzo che grazie ai POV alterni ci mostra i loro sentimenti a 360°, cosa che io amo particolarmente perchè credo dia il giusto risalto ad entrambe le personalità non lasciando indietro nulla.
Rosa, come avrete intuito, ha fatto anche stavolta un bellissimo lavoro con i personaggi ma posso assicurarvi che anche la struttura della storia è curata in modo preciso Altro punto di forza è a mio parere la terza voce narrante, quella di Nikki cara amica di Violet nonchè ragazza adorabile che si incastra perfettamente tra le pagine del romanzo.
Vi dirò di più io ho adorato questa ragazza fin da subito anche più della protagonista stessa e non vedo l’ora di poter leggere la sua di storia. E poi non da ultimo ritrovare il Fascinoso Jax Hunt è sempre un piacere!

Quindi Rosa Hop Hop, forza veloce che qui c’è gente (IO) che desidera (SEMPRE IO) altri libri, altre avventure, altre love story che facciano sognare ed emozionare.

Chicca

4 Risposte a “Review Party – Non smettere mai”

  1. Aaaawwww, tu non sai quanto mi fanno felice le tue parole!!! 😍 Grazieeee Chicca, questa storia per me è stata una sfida, soprattutto Violet, e sono contenta di essere riuscita a conquistarti anche stavolta.
    Non vedo l’ora di dedicarmi a Nikki! 💜
    Grazie ancora per tutto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.