Oltre i segreti

Oltre i segreti
Tattoo Series #4
di Jay Crownover

Ormai è diventato un appuntamento fisso quello con la serie Tattoo di Jay Crownover. Scoperto grazie alle mie Amiche-Socie-Blogger, sono stata praticamente risucchiata nel vortice del negozio di tatuaggi Marked di cui finora ho letto i primi tre libri ed oggi, ovviamente, vi parlerò del quarto!

Descrizione
Saint Ford ha lavorato sodo per realizzare il suo sogno: diventare un’infermiera. Concentrata sul lavoro, dedita ai pazienti, nella sua vita non c’è spazio per l’amore. Non ha bisogno di un ragazzo che arrivi a turbare la sua calma, soprattutto adesso che è serena e ha dimenticato cosa le ha distrutto la vita quando era al liceo. Cupo e introverso, Nash Donovan potrebbe non ricordarsi di lei e del terribile dolore che le causò. Ma fu lui la persona che stravolse il suo mondo… e che sta per farlo di nuovo. Saint non sa che Nash non è più quello di una volta. La scoperta di uno sconvolgente segreto di famiglia lo ha profondamente cambiato, e ora sta lottando per capire cosa fare. Non può lasciarsi distrarre dalla bella infermiera che incontra ovunque. E tuttavia non può ignorare le scintille tra loro, né rinunciare a una ragazza così divertente e dolce, soprattutto ora che sembra l’unica cosa ad avere senso nella sua vita.

Recensione
Nel finale di Oltre l’amore, Jay Crownover ci ha praticamente lasciati lì sospesi sul filo, felici per come si è conclusa la storia d’amore tra Cora e Rome, ma tristi e dispiaciuti per la tragedia che ha colpito uno dei ragazzi del Marked, Nash Donovan.
Ed è proprio lui il protagoniosta di Oltre i segreti assieme a Saint Ford, infermiera dolce ma molto chiusa in se stessa, nonchè vecchia conoscenza di Nash.
La loro quasi amicizia nasce ai tempi del liceo, quando Saint era vicina di armadietto di Nash. Lui bello, lei un po’ meno, lui adorato da stuoli di ragazze, lei innamorata persa di lui, lui molto più complicato e triste di quello che lei pensasse.
Ma il passato ha reso Saint quella che è e Nash, attratto come da una calamita, dovrà faticare non poco per farsi accettare dalla ragazza.

Amo questa serie, davvero tantissimo, credo che al di là della bravura dell’autrice che scrive con passione, molto faccia anche l’atmosfera che regna in tutti i romanzi.
Un’atomosfera suggestiva creata dal connubbio tatuaggi, montagne rocciose e ragazzi sexy da morire 🙂 – superficialità vieni a me!
Forse non ci crederete ma per il momento dei 4 romanzi questo è il mio preferito, perchè ho trovato il personaggio di Nash meraviglioso, dolce, tenero malgrado la sua aria da duro.
Ha una pazienza infinita, soprattutto verso Saint che gli da del filo da torcere con tutti i suoi complessi.
Ho divorato il libro, perchè la storia è appassionante e travolgente, la Crownover è una fantastica autrice di romance e la sua cura per i dettagli fa il resto. Nash e Saint, come altri prima di loro, sono caratterizzati benissimo, con pregi e difetti che ce li fanno amare ancor di più, e fa nulla se qui son tutti belli, fighi, stupendi io con Jay sogno e mi innamoro ogni momento.

Quindi se avete un’animo romantico, correte a recuperarli tutti. io nel frattempo mi butto sul quinto volume poi si vedrà!

Chicca

Precedente Black Moon #2 - I peccati del Vampiro Successivo COSA VUOI CHE TI DICA #20

6 commenti su “Oltre i segreti

Lascia un commento

*