Oltre noi l’infinito

Oltre noi l’infinito
Tattoo series #2
di Jay Crownover

Quante volte nel corso dell’ultimo periodo mi sono ritrovata a parlarvi di libri acquistati almeno un anno fa? Tante vero? Ecco finalmente alcuni di questi libri pian pianino li sto recuperando ed oggi vi parlerò del secondo volume della serie Tattoo di Jay Crownover consigliatomi da tante amiche.
Cosa dite? Volete sapere del primo? Eh per quello dovrete aspettare un po’ perchè legato ad una rubrica davvero interessante e tutta nuova.
Descrizione
Con i suoi pantaloni di pelle aderenti, un profilo tagliente e un’aria misteriosa, Jet Keller è il protagonista delle fantasie più sfrenate di ogni ragazza. Ayden Cross è cresciuta accanto a tipi poco raccomandabili e di certo non ha intenzione di farsi abbindolare dagli occhi scuri e ipnotici di Jet. Ha paura di bruciarsi, ma, nonostante tutto, anche solo essere sfiorata da lui la accende. Jet non riesce a resistere alle gambe chilometriche di Ayden, infilate in quegli stivali da cowboy, che sembrano sfidarlo. Eppure, più gli sembra di esserle vicino, tanto più è forte la sensazione di non conoscerla. E nel momento in cui capirà di volerla a qualsiasi costo, dovrà fare i conti con qualcuno che ha un’idea di relazione completamente diversa dalla sua. La fiamma iniziale lascerà il posto a un amore duraturo, o consumerà i loro sogni lasciando solo cenere?

Recensione
L’abito non fa il monaco, l’apparezza inganna, mai giudicare un libro dalla copertina … non tutti sono davvero quello che appaiono, lo sa bene Ayden Cross, protagonista del libro di cui vi parlo oggi. Lei, se la guardi così di sfuggita è una brava ragazza, lavoratrice costante, studentessa in gamba, ma nasconde un passato non proprio cristallino. E’ tenace e quindi vuole in un certo qual modo redimersi, ma l’attrazione che prova per Jet mette a rischio il suo presente.
Ma non è l’unico uomo con cui deve fare i conti.

La Crownover ha deciso che le sue eroine, prima di avere un lieto fine devono combattere battaglie estenuanti, però sempre con un aspetto impeccabile. Infatti anche stavolta tutti belli, beati loro, e tutti sexy, ari-beati loro, ma anche con parecchi problemini familiari.
Con il secondo libro della famosa serie Tattoo continua per me la gioia di aver scoperto questa autrice, perchè le sue storie, oltre a piacermi molto, sono coinvolgenti a appassionanti.
Ammetto di aver preferito la coppia Rule-Show del Volume 1 a quella formata da Ayden e Jet, però anche loro hanno un discreto fascino.

La storia non di certo originale, ma Jay ha una buona penna e la lettura è volata via velocissima perchè la storia in se è viva e lascia spesso senza fiato per tutto ciò che accade.
Una delle cose che preferisco dei suoi libri è il fatto che gli innamoramenti non sono istantanei ma avvengono in maniera graduale un po’ come la realtà insomma, niente colpi di fulmine standard, ma una sana e normalissima conoscenza tra persone.

E adesso sono impaziente di conoscere la storia di Cora e Rome – personaggi che ho imparato già ad apprezzare nei primi due volumi e prossimi protagonisti, devo solo fare attenzione a non aspettare un altro anno prima di leggere del soldato e della fatina!

Alla prossima
Chicca

Precedente Stronze si nasce Successivo Un altro giorno ancora - Recensione in Anteprima

4 commenti su “Oltre noi l’infinito

  1. Rosa Campanile il said:

    Vaiiii Chicca! <3 Di questa serie ho letto solo i primi tre libri (devo recuperareeee), e Rome è il mio preferito!!! Sì, soldato con un passato tormentato, e Cora è dolce e implacabile, una copia fantastica! :3 La storia di Jet e Ayden mi è piaciuta, ma un filino meno di quella di Rule 😉

Lascia un commento

*