Crea sito

Presentazione Gruppo di Lettura – Ignite me

Presentazione Gruppo di Lettura – Ignite me

Cari Lettori,
dite la verità aspettavate questo appuntamento con la nuova Lettura di gruppo vero?
Dopo Shatter me, Unravel me e le novelle Destroy me e Fracture me ecco giunto il momento di scoprire il prossimo volume della serie che vede protagonisti Lagnette ehm Juliette, Adam e Warner.
Il trio dei sogni torna con il titolo che probabilmente tutte noi stavamo aspettando con trepidazione. Un titolo che vuol dire moltissimo per chi ha letto i precedenti volumi e sa di cosa parlo.
Adesso, non so voi, ma io mi aspetto davvero tanto da questo libro e non vedo l’ora di cominciarne la lettura!

Ma prima un po’ di notizie.

Titolo: Ignite me
Autore: Tahereh Mafi
Pagine: 469
Editore Rizzoli
Prezzo € 17,50 cartaceo – € 5,35 ebook

Sinossi
Niente sarà più come prima. Non si sa che fine abbia fatto il Punto Omega. Tutti i compagni di Juliette potrebbero essere morti. Forse la guerra è finita ancora prima di cominciare. Juliette comunque non si arrende: affronterà la Restaurazione. Se vuole sopravvivere, deve sconfiggerla. Ma per abbattere la Restaurazione e l’uomo che l’ha quasi uccisa, le servirà l’aiuto di qualcuno che non avrebbe mai pensato di avere al suo fianco: Warner. E mentre si preparano insieme ad affrontare il loro nemico comune, Juliette scoprirà che tutte le sue certezze – su Warner, sui propri poteri, e perfino su Adam erano sbagliate.

Come per le precedenti volte mi terranno compagnia tante blogger simpatiche ed in gamba, ad ognuna delle quali è affidata una tappa precisa che trovate nel nostro bellissimo calendario, così per non perdervi nulla.

Link Blog

Le mie ossessioni Librose Angolo di Lettura delle Mad Friends & Book

La Lettrice sulle Nuvole Libri al Caffè Letture a pois  Cristina Benedetti

A questo punto non mi resta che darvi appuntamento sul blog di Manuela che ospiterà la prima tappa del nostro GDL il prossimo 26 Giugno.

Io vi aspetto
Chicca

2 Risposte a “Presentazione Gruppo di Lettura – Ignite me”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.