Presentazione Gruppo di Lettura – Unravel me

Presentazione Gruppo di Lettura – Unravel me

Buongiorno Lettori,
dopo la bellissima esperienza dei precedenti Gruppi di Lettura – Shatter me e Destroy me – torno quest’oggi con tanta felicità a parlarvi del nuovo libro che ci appresteremo a leggere tra Aprile e Maggio che è ovviamente il seguito delle vicende che vedono Juliette Ferrars protagonista assieme ad Adam Kent (il buono) e Aaron Warner (il cattivo) della serie della scrittrice di origine iraniana Tahereh Mafi.

Indovinate un po’ chi è nuovamente l’artefice della mia partecipazione al GDL? Ovviamente sempre lei Chiara La Lettrice sulle nuvole che trascina tutte in mille avventure!
Ma scopriamo qualcosa in più sul libro in questione.

Titolo: Unravel me
Autore: Tahereh Mafi
Pagine: 540
Editore Rizzoli
Prezzo € 17,50 cartaceo – € 8,99 ebook

Sinossi
Juliette è sfuggita alla Restaurazione e al suo leader che intendeva usarla come arma. Da quando vive al Punto Omega è libera di amare Adam, ma non sarà mai libera dal proprio tocco letale, né da Warner, che la desidera più di quanto lei credesse possibile. Tormentata dal passato e incapace di pensare al futuro, Juliette sa che dovrà compiere delle scelte difficili. Accettare il proprio potere distruttivo per metterlo al servizio della resistenza e, soprattutto, allontanare Adam pur amandolo con tutta se stessa.

Come per le volte precedenti c’è un gruppo Facebook sempre attivo al quale, se avete voglia, potete unirvi in qualsiasi momento, mentre nel Calendario trovate tutte le date delle varie tappe.

Link blog partecipanti:
 Cristina Benedetti Libri al Caffè Un libro e una tazza di te  #Ioleggo Made for books bookhaolic Angolo di Lettura delle Mad Friends & Book  Le mie ossessioni Librose  La Lettrice sulle Nuvole
Noi tutte vi aspettiamo: Non mancate!
Chicca
Precedente Questa volta Leggo #3 Successivo COSA VUOI CHE TI DICA #14

2 commenti su “Presentazione Gruppo di Lettura – Unravel me

Lascia un commento

*