Presentazione Gruppo di Lettura – Lieve come il respiro

Presentazione Gruppo di Lettura – Lieve come il respiro

Cari Lettori,
non mi sembra vero ma siamo arrivati alla lettura dell’ultimo volume dedicato alla serie The Dark elements dove Demoni e Gargoyle hanno dato vita ad una storia appassionante e piena di personaggi degni di nota – e mi riferisco ai DEMONI non ai gargoyle sia ben chiaro!
Chi ha seguito fino ad ora i vari GdL saprà che le lettura viene suddivisa in tappe alle quali diverse blogger dedicheranno un articolo.
Per quanto riguarda Lieve come il respiro il calendario è così suddiviso:

La Serie The Dark Elements è invece composta come indicato di seguito e per quanto mi riguarda troverete sul blog le recensione di tutti gli altri volumi,

Dolce come il miele – Novella 0.5
Caldo come il fuoco – Volume 1
Freddo come la pietra – Volume 2
Lieve come il respiro – Volume 3

Edo ora è il momento di parlarvi del romanzo che inizieremo a leggere oggi:

Titolo: Lieve come il respiro – The dark elements #3
Autore: Jennifer Armentrout
Editore: Harper Collins

Sinossi
Ogni decisione porta con sé delle conseguenze, è un fatto. Ma le scelte che si trova ad affrontare la diciassettenne Layla sono più difficili del normale. Luce o tenebra? Il sexy e pericoloso Principe degli Inferi Roth, oppure Zayne, lo splendido Guardiano che lei non avrebbe mai sperato di poter avere? A quale parte del proprio cuore dare ascolto? Layla, poi, ha un altro problema: è stato liberato un Lilin, un demone tra i più terribili, che sta portando devastazione nella vita di tutti quelli che la circondano, compreso il suo migliore amico Sam. Per risparmiargli una fine di gran lunga peggiore della morte, lei deve scendere a patti col nemico, mentre tenta di salvare la città, e tutta la sua specie, dalla distruzione. Divisa tra due mondi e due amori, Layla non ha certezze, nemmeno quella di sopravvivere, soprattutto quando un antico accordo torna a incombere su tutti loro. Ma a volte, quando sembra che la verità non esista, è il momento di dare ascolto al proprio cuore, schierarsi e combattere fino all’ultimo respiro.

Cosa ne dite? Vi unite a noi? In questo caso non mi resta che darvi appuntamento sul blog di Erica Libri al caffè che ospiterà la prima tappa del nostro GDL il prossimo 20 marzo.

Io vi aspetto
Chicca

4 Risposte a “Presentazione Gruppo di Lettura – Lieve come il respiro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.