Purchè sia di serie #24 – Trust Again

Purchè sia di serie #24 – Trust Again

Trust – Again
di Mona Kasten

Quasi non ci credo, dopo anni a procrastinare finalmente sono riuscita a leggere il secondo volume della serie Again di Mona Kasten e ancora una volta questa autrice è riuscita a conquistarmi grazie ai suoi personaggi ed a uno stile scorrevole e coinvolgente.

Prima di parlarvi di questa storia, vi lascio il banner con i partecipanti di Settembre.

grafica a cura Le mie ossessioni librose

Descrizione
Dawn Lily Edwards ha vent’anni e studia Letteratura all’università di Woodshill. Pubblica racconti online e il suo sogno è diventare scrittrice. Ma ora, a chilometri di distanza da casa, c’è solo una cosa che desidera più di ogni altra: dimenticare. Dimenticare che il suo primo amore l’ha tradita spezzandole il cuore.
Da allora, Dawn ha giurato a se stessa di non lasciarsi più coinvolgere al punto da relegare le sue aspirazioni in un angolo e dare a qualcuno il potere di distruggerla.
Ma, appena arrivata in città, incontra Spencer Cosgrove. È affascinante, divertente e inizia subito a flirtare con lei. Dawn resiste con tutte le sue forze per paura di rimanere ferita un’altra volta, eppure non può negare l’evidenza: Spencer ha toccato qualcosa dentro di lei che credeva di aver perduto per sempre. Anche lui, però, nonostante la sua contagiosa voglia di vivere e il suo modo di fare allegro, spensierato e impertinente, nasconde un terribile segreto nel suo passato. Un senso di colpa che lo accompagna ancora oggi.
Dawn e Spencer dovranno imparare a fidarsi l’uno dell’altra, giorno per giorno, e ricominciare da capo, a vivere e ad amare.

Recensione
Protagonisti di Trust sono Dawn e Spencer che avevamo conosciuto in Begin, entrambi i personaggi al pari dei loro predecessori sono a mio parere molto ben delineati, caratteristica ricorrente in tutti i libri che ho letto finora della Kasten.

Sicuramente di per se la storia non è delle più originali ma nonostante ciò si legge in un lampo.
Ci sono infatti tutti gli elementi che amo in un romance, una storia ben scritta, quel pizzico di dramma che ci sta sempre bene, dei comprimari interessanti e sviluppi per trame future che hanno le carte giuste per funzionare. La storia è coinvolgente proprio perchè lo stile armonioso dell’autrice rende partecipe il lettore, e sia Dawn che Spencer si muovo perfettamente in sincrono tra loro.

Adesso devo fare solo attenzone a non far passare troppo tempo prima della prossima avventura.

Chicca

6 Risposte a “Purchè sia di serie #24 – Trust Again”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.