Crea sito

Recap Agosto 2019

Recap Agosto

Cari Lettori,
anche settembre è tornato a farci compagnia e a breve riprenderanno non solo le scuole ma tutte le attività extra con cui occupiamo il nostro tempo libero.
Per quanto mi riguarda ho tantissimi impegni che si prospettano interessanti, sia per il Blog che per la mia vita personale e questo mese si parte alla grande con RT ed incontri. Ma non anticipo nulla, dovete solo aver pazienza.

Per quanto riguarda le mie letture di agosto, sono state meno del previsto, ho battuto la fiacca, ma avevo decisamente bisogno di riposo per ricaricare le batterie in previsione appunto del pienone autunnale.
Sono riuscita a leggere 10 libri di cui ben due in anteprima grazie alle CE Corbaccio e Mondadori, ho già pronti un po’ di articoli per le rubriche del mese e tanta voglia di leggere i libri che ho lasciato da parte in queste settimane.

Ma adesso il riepilogo:

Il mio bastardo preferito
Gemina
La mano scarlatta
Non dirmi di no
È subito l’alba
Dimmi che sei mio
Un due sotto un tetto
L’accademia del bene e del male
Presenza oscura
Nocturna

Dal punto di vista del gradimento agosto è stato molto altalenante, diversi libri si sono rivelati meno piacevoli del previsto, ma pazienza spero di rifarmi con i prossimi romanzi. Detto ciò gradino più alto del podio va senza alcun dubbio a Gemina, secondo volume della trilogia Illuminae di Amie Kaufman e Jay Kristoff, un romanzo davvero meraviglioso che mi ha conquistata in pieno.
Flop del mese invece è stato Dimmi che sei mio di Kristen Ashley che mi ha molto delusa.

Il vostro mese di libri invece com’è stato? Memorabile oppure da dimenticare?

A presto
Chicca

2 Risposte a “Recap Agosto 2019”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.