Crea sito

Recap Aprile 2019

Recap Aprile 2019

Felice primo giorno di maggio Lettori,
non mi sembra vero che aprile sia volato via in un soffio, e invece rieccomi qui a parlarvi delle mie letture mensili, che non sono state tantissime ma devo dire tutte molto piacevoli.
Aprile ha visto poi la nascita di una nuova rubrica, “Ci provo con …” che spero ci terrà compagnia ogni mese assieme al Purchè sia di Serie e L’angolo vintage 2.0.

Ho letto in totale 10 libri e una novella, di cui la gran parte di genere fantasy legati a Gruppi di Lettura davvero divertenti che continueranno anche nel mese di maggio, quindi se volete unirvi siete i benvenuti.
Ho inoltre partecipato ad un RP che mi ha davvero coinvolta e per non farmi mancare nulla ho anche preso parte ad un’ iniziativa bellissima dedicata ai romanzi di Bianca Marconero.

Ma veniamo al riepilogo completo.


Ex
La luna dell’oracolo
Le sintonie dell’amore
Sapessi, Luca
Male Naturale 
Rebel 2
Deus machinae
Ogni stella lo stesso desiderio
Cambio gomme
Non dire che era un sogno
Basta un sorriso

Il romanzo che questo mese si merita il podio è un libro per ragazzi che mi ha davvero molto emozionata, avete capito vero che di quale sto parlando? Certo che si, voi siete bravi! Ogni stella lo stesso Desiderio di Laura Bonalumi.
Per quanto riguarda il libro che invece mi ha meno coinvolta e dal quale mi aspettavo di più è quello della Harrison L’oracolo della luna, benchè sia un romanzo gradevole aveva due protapnisti che se meglio strutturati avrebbero potuto far alzare il mio voto.
Maggio si preannuncia un altro mese caldo, ho in mente di leggere tanti libri nuovi già belli pronti su kindle e sul comodino, quindi non mi resta che mettermi in marcia.

Ci rileggiamo sempre qui, nel mio angolino libroso!
Buone letture
Chicca

8 Risposte a “Recap Aprile 2019”

  1. Quante letture interessanti! La serie della Harrison ho in programma di iniziarla presto (se riesco già a maggio!), mentre il libro della Reid è in lista, anche se per il momento non ho fretta, mentre “Cambio Gomme” e “Ogni stella lo stesso desiderio” sono entrambi in wish list per colpa tua!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.