Recap Dicembre 2018

RECAP DICEMBRE 2018

Cari Lettori,
causa problemi alla connessione questa volta mi tocca fare le cose un po’ striminzite J quindi molto velocemente vi lascio il mio recap dicembrino. Ho portato a casa 13 libri e 3 novelle, non male considerando quanto è stato faticoso il mese appena passato.

Le uniche recensione che non ho ancora pubblicato sono quelle del libro di Keri Arthur che troverete domani online e quella del libro di Azzurra Sichera che avrà un posto speciale in gennaio, quindi tenete d’occhio il blog. Di tutte le altre trovate facilmente i link nella pagina dedicata alle recensioni.

Ed ora vediamo di scoprire il vincitore del mese. Devo dire che sono stati due i libri che mi hanno emozionata particolarmente quindi solo per stavolta e solo perché siamo in clima natalizio vincono a pari merito Pulvis et Umbra di Antonio Manzini e Black Moon #9 di Keri Arthur.
Delusione totale invece per Tutte le volte che ho scritto ti amo che si becca il gradino più basso del podio.

Ed ora augurandovi Buon anno corro a leggere il primo libro del 2019!

Chicca

7 Risposte a “Recap Dicembre 2018”

  1. Ma quante letture interessanti!!! *_* “Idol” l’ho messo nella TBR di gennaio e spero di riuscire a leggerlo presto, mentre “Obbligo o Verità” lo punto da quando è uscito in lingua originale ma non sono ancora riuscita a iniziarlo… quasi quasi mi viene da piangere. Ma sono convinta che quest’anno riuscirò a leggerlo!! (E magari se me lo ripeto abbastanza spesso finirò anche per crederci!!!)

  2. La prima lettura del nuovo anno per me è stata “La donna dei fiori di carta” di Donato Carrisi, ho voluto fare un inizio sicuro sicuro, senza sorprese 😛
    Il mio Dicembre è stato molto mogio, un mese molto particolare.
    Buon inizio anno e tanti auguri :*

    1. tanti auguri anche a te!
      Per quanto mi riguarda il primo libro dell’anno non mi ha entusiasmata mentre il secondo wow! ed anche con il terzo sono sulla buonissima strada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.