Crea sito

Recap Febbraio 2019

RECAP FEBBRAIO 2019

Buongiorno Lettori
e buon primo Marzo a tutti voi!
Questo nuovo mese oltre a portare con se la Primavera mi ha regalato un nuovo lavoro di cui sono davvero molto grata, in più le mie letture che credevo andassero maluccio si sono riprese raggiungendo quota 11 libri, di cui ben 3 legati ad altrettanti Gruppi di Lettura.

Come sempre ho cercato di rispettare i tempi e scrivere tutte le recensioni ma purtroppo manca ancora qualcosina che spero di recuperare entro marzo. E adesso il riepilogo.

Un Maledetto lieto fine di B. Marconero
Big apple di M. Seals
Respect di J. Crownover
Il giallo di Gaslight street di MRC Kasasian


I racconti incantati di G. Donati
Cara Napoli di L. Marone
Imperfetti sconosciuti di D. Volontè
Più fiori che opere di bene di A. Strada

Per i Gruppi di Lettura invece ho letto

Il cuore della tempesta di T. Harrison
Sogni di mostri e divinità di L. Taylor
Il bacio del serpente di T. Harrison

Chi avrà seguito le mie recensioni potrà immaginare qual è il romanzo che ho preferito in assoluto, ma per chi ancora non lo avesse fatto bhe per l’ennesima volta sale sul podio quella disgraziata di Bianca Marconero con Un maledetto lieto fine che mi ha fatto versare lacrime e innamorare anche di Brando. Lo dico sempre gli uomini Marconero sono il TOP!
Riguardo al libro che meno mi ha coinvolta, devo ahimè scegliere Il cuore della tempesta che nonostante sia un romanzo scritto in maniera discreta non è riuscito a soddisfare la mia vena di lettrice per il fatto che i due protagonisti siano stati snaturati rispetto al volume precedente.

Spero che il vostro febbraio sia stato altrettanto ricco e aspetto d conoscere il vostro libro preferito di questo mese!
Chicca

14 Risposte a “Recap Febbraio 2019”

  1. Ma dai anche con te diversi libri in comune (GDL) non l’avrei mai detto…La Marconero e la Seals piacciono molto anche a me…comunque abbiamo in comune anche il libro migliore ma non il peggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.