Crea sito

Recap Maggio 2019

Recap Maggio 2019

Ciao Lettori,
primo giorno del nuovo mese e come di prassi eccomi qui con voi a raccontarvi delle mie letture di Maggio, che dal punto di vista fisico e mentale è stato per me davvero stancante.
Ci sono però state anche tante belle cose come l’incontro con Alice Basso, l’acquisto di nuovi libri, collaborazioni con CE molto disponibili e libri letti in anteprima.
In totale ho letto 8 libri e 1 novella, al momento ho in lettura Rebel 3 che fa parte di un GdL che si concluderà a Giugno e di cui trovete presto sul blog la mia tappa.
Ma veniamo al recap vero e proprio:

Neve fresca
Devil’s gate
La principessa dei mondi #1
Il condominio degli amori segreti
Ossessione
Un ricordo mi parlerà di te
Stanotte guardiamo le stelle
Le parole di Sara
Ho sposato un maschilista

Come ogni mese abbiamo un libro Top ed un libro flop ed inizio subito con quest’ultimo, un romanzo che speravo fosse diverso da come si è presentato e che davvero mi ha lasciato pochissimo. Parlo del Condominio degli amori segreti di Livia Ottomani (pseudonimo di una serie di autori).
Sul gradino più alto del podio invece troviamo Alì Ehsani con Stanotte guardiamo le stelle, un romanzo toccante che credo debba essere letto da tutti.

E il vostro maggio libroso com’è stato? Spero molto proficuo e coinvolgente; se vi va lasciatemi un commento e anche i link ai vostri recap sarò felice di passare a leggervi.

A presto
Chicca

12 Risposte a “Recap Maggio 2019”

  1. Uhm sono piuttosto soddisfatta delle mie letture di maggio, libri brutti brutti non ne ho trovati (per fortuna…) in lettura ho quelli del gdl ..E voglio sapere cosa pensi di Banana!!! ;-)))

  2. Purtroppo a me Sara al tramonto non è piaciuto, anzi l’ho abbandonato a metà, ma sono in cerca di qualche bel giallo per l’estate.

    1. Oh che peccato, mi spiace molto.
      Per l’estate hai pensato a Pino Imperatore? Aglio, olio e assassino è davvero molto piacevole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.