Crea sito

Recap Novembre 2019

Recap Novembre 2019

Di corsa, trafelata e in piena crisi da recensione, riesco a postare il mio recap mensile.
Questo mese è andato ancora peggio del precedente, ho letto troppo poco e non sono riuscita a a migliorare. Purtroppo è un periodo impegnativo e oltre a leggere meno del solito sono in arretrato di un mucchio di recensioni che spero di recuperare entro i primo 10 giorni di dicembre.

Comunque sia a novembre ho letto 9 libri, alcuni legati alle rubriche del blog altri per puro piacere, ho comprato 4 nuovi romanzi e ne ho vinto uno grazie ad un giveaway, insomma almeno sul fronte novità mi è andata più che bene.
E adesso veniamo al recap vero e proprio:

Half Lost
Obsidio
La fuga
Azzurro come l’amicizia
La regina del nord
Un indimenticabile autunno d’amore
Guardami negli occhi
Le nostre prime 7 volte
L’ultimo bacio

Chi ha seguito le mie stories su IG saprà già quali sono stati il top e il flop del mese, ma visto che la tradizione va rispettata annuncio che sul gradino più alto del podio ci sono nuovamente Mr Kristoff e Mrs Kaufman con Obsidio, meraviglioso volume conclusivo della trilogia Illuminae, sul ggradino più basso invece Un indimenticabile autunno d’amore romanzo che purtroppo ammetto essere tra i più brutti letti quest’anno.

Per dicembre mi sono prefissata un obiettivo meno altro infatti i libri che voglio leggere assolutamente sono molto pochi così eviterò di rimancerci male se non ci riesco.

Mirika di M. Brizzi
Let it snow di Green, Myracle, Johnson
Questione di chimica di P. Reid
Nevernight di J. Kristoff
Malanotte di M. Del Vecchio

E il vostro novembre com’è stato? spero molto più proficuo del mio!

Buon inizio mese a tutti
Chicca

4 Risposte a “Recap Novembre 2019”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.