Crea sito

Recap Ottobre 2019

Recap Ottobre 2019

Non mi sembra vero che anche Ottobre ci abbia salutati. Un altro mese volato via in un attimo, un mese che di autunnale ha avuto davvero poco grazie alle alte temperature e al sole quasi costante.
Questa mattina, come ogni primo giorno del nuovo mese, c’è l’appuntamento con il recap ma non sono soddisfatta del tutto per quanto letto, non per la qualità dei libri, tutt’altro, bensì per la quantità.
Settembre ed ottobre sono stati mesi particolarmente intensi e impegnativi così ciò che ne ha risentito in primi è proprio la lettura

I libri letti sono stati 9, ma come spesso accade non di tutti sono riuscita a scrivere la recensione.
Vi lascio quindi un piccolo riepilogo con link alle recensioni e i due romanzi protagonisti sia in positivo che in negativo!

Il silenzio dei larici
La fattoria dei nuovi inizi
Scritto sulla pelle
L’amore nuoce gravemente alla salute
Absence #3
Tutto sarà Perfetto
Stellato il cielo com’è
Un cuore bugiardo
Questo amore sarà un disastro

Sono stata molto combattuta nello scegliere il romanzo del mese e posso dire che alla fine ho deciso di premiare il romanzo di Chiara Panzuti Absence #3 solo perchè ha chiuso una serie che mi ha davvero emozionata, se vi interessa saperlo l’altro romanzo da 5 stelle è quello di Lorenzo Marone Tutto sarà perfetto.
Per quanto riguarda il romanzo meno bello, la scelta stavolta è stata semplice, La fattoria dei nuovi inizi è una romance che purtroppo si trova due protagonisti non eccezionali che hanno reso la lettura poco convolgente.

Per quanto riguarda novembre ho diversi titoli in calendario, alcuni legati alle rubriche che trovate ogni mese sul blog e spero di riuscire a leggere tutto in tempi giusti in modo da non lasciare nulla in sospeso.

Auguro a tutti voi un bellissimo mese ricco di letture!

Chicca

8 Risposte a “Recap Ottobre 2019”

  1. Ciao Chicca, ottimo mese di letture! Io ho l’ebook del primo libro di Chiara Panzuti da non so più quanto tempo, ma non mi decido mai ad iniziare questa serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.