Crea sito

Review Tour – Vorrei solo fidarmi di te

Review Tour – Vorrei solo fidarmi di te

grafica by Tre gatte tra i libri

Cari Lettori bentrovati,
ormai sarete quasi stufi di sentirmi parlare della Ryan, ma cosa volete farci ormai ho scoperto la sua bravura e vi tocca leggere tutti i miei pensieri sui suoi libri.
Con il romanzo di oggi, terzo volume della Shot Series edita da Newton Compton che ringrazio per la copia digitale ricevuta in anteprima, finalmente entriamo nel mondo di Lotus e Kenan.
Insieme alla mia oggi troverete anche le recensioni di altri blog, grazie all’evento curato da Tre gatte tra i libri che come sempre sono impeccabili.

Vorrei solo fidarmi di te
Shot Series #3
di Kennedy Ryan
SINOSSI
Divorziato. Padre single. Venduto a una squadra di perdenti. Tradito, ingannato, umiliato. La mia vita perfetta è crollata davanti ai miei occhi e sto ancora raccogliendo i cocci. L’ultima cosa di cui ho bisogno è lei. Una tempesta. Uno spirito libero. Una donna a cui non so resistere. Lotus DuPree è un pugno allo stomaco e ha rappresentato un ostacolo ai miei piani sin da quando ho incrociato il suo sguardo per la prima volta. Mi sono ripromesso che non mi sarei mai più fidato di una donna, ma non ho mai desiderato nessuno come desidero Lo. L’istinto mi dice che è un errore, ma è un rischio che devo correre.
Un guerriero. Un giocatore di basket. Lo chiamano Gladiatore. Kenan Ross è piombato nella mia vita con il suo profumo meraviglioso, la sua bellezza straordinaria, e mi ha tolto il fiato dal primo momento. È l’ultima cosa di cui ho bisogno. Sto lavorando su me stessa. Sto affrontando il mio dolore e sto vincendo i miei demoni. Mi sono fidata di un uomo in passato e ho visto come va a finire. Non. Ho. Tempo. Per. Questo. Ma continua a cercarmi. Continua ad abbattere le mie difese e a disinnescare le mie scuse una per una. Non si arrende mai e ora… non sono sicura di volere che si arrenda.

La serie è così composta
Vorrei solo averti qui – Shot Series #1 Protagonisti Iris e August
Vorrei poterti odiare – Shot Series #2 Protagonisti Banner e Jared
Vorrei solo fidarmi di te – Shot Series # 3 Protagonisti Lotus e Kenan

Recensione
Verrebbe da pensare che dopo una full immertion di romanzi di Kennedy Ryan io sia pronta per cambiare, e invece no! Perchè davvero non si può resistere a questa autrice, al suo modo di scrivere, ai temi importanti che tratta nei suoi romanzi e per finire ai suoi personaggi che hanno carisma e sono degni di nota.
In questo terzo volume ritroviamo Lotus e Kenan, rispettivamente cugina di Iris lei e compagno di squadra di August lui. Entrambi sono figure che risaltano ed era necessario che avessero un libro tutto per loro, per mostrarsi con pregi e difetti agli occhi del lettore.

immagine dal web

La loro storia è molto dolce, sia Lotus che Kenan sono persone a cui la vita ha riservato molto dolore, sicuramente in modi diversi, ma se Kenan sembra pronto a lanciarsi in un nuovo rapporto, Lotus invece non lo è per nulla perchè è arrivata ad un punto della sua vita in cui ha bisogno di aiuto per uscire dal buio in cui è caduta.
La Ryan tesse un racconto a misura per loro, e lo fa come sempre con delicatezza e intelligenza perchè anche stavolta gli argomenti trattati sono impegnativi e dolorosi, ormai lo sappiamo con questa autrice nulla è facile e tutto viene portato a compimento con sudore.
Lotus è sicuramente colei che fa un percorso importante, le sue decisioni sono frutto dell’esperienza ed ho particolarmente amato il suo modo di porsi in questi frangenti.
Kenan non è da meno, ci mette un po’ a capirlo ma alla fine si rende conto che di sbagli ne ha commessi anche lui, soprattutto nei confronti di Bridget la sua ex moglie che devo confessarlo, mi ha davvero fatto una pena immensa e spero in futuro abbia il suo lieto fine.

Bellissimo il crossover con alcuni personaggi che hanno popolato altri libri della Ryan – e no non vi dirò chi sono – ma posso dirvi che ci speravo proprio di vederli perchè secondo me sono entrati in scena in maniera azzeccatissima.
Va da se che anche stavolta la Ryan mi ha fatta sognare e che non mi stancherò tanto presto di leggere i suoi lavori.

Chicca

6 Risposte a “Review Tour – Vorrei solo fidarmi di te”

  1. Non credevo eppure quest’autrice mi piace davvero tanto. Il mio preferito di questa serie resta sempre il primo libro per me inarrivabile, ma le sue storie sono sempre belle e scritte benissimo

    1. hai ragione la storia di August e Iris è davvero forte, anche per me quello resta il migliore. tocca corde davvero sensibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.