Crea sito

RP – Come non innamorarsi del capo

Come non innamorarsi del capo
di Whitney G.

Cari Lettori buongiorno,
in questo 3 aprile fatidico per l’Italia, vista la quarantena in atto, voglio parlarvi di qualcosa di gioioso perchè c’è davvero bisogno di leggerezza in questo periodo.
Ringrazio Sara del blog Tre gatte tra i libri per avermi coinvolta nell’evento, nonchè per la bellissima grafica, e la Ce Newton Compton per avermi omaggiata della copia digitale del nuovo romanzo di Whitney G.

Descrizione
Fare il dottore a New York non è semplice, soprattutto se, come me, gestisci una clinica privata piena di incompetenti con il vizio dell’assenteismo. Negli ultimi sei mesi ho dovuto eseguire fin troppe operazioni di routine: di norma non sarebbe un problema, se non fosse che io ho abbandonato da un pezzo la medicina generale, adesso dovrei essere un dannato terapeuta… Così, quando al mio team si è finalmente aggiunta una persona più capace, ero al settimo cielo. Questo finché non ho scoperto che il nostro nuovo dottore non era altri che la donna che mi ha dato buca due settimane fa. La stessa che mi ha piantato in asso dopo che avevamo deciso di spostare nella realtà le nostre bollenti chat online…

Recensione
Mi piacciono moltissimo i romanzi che scorrono veloci grazie a dialoghi brillanti e personaggi carismatici e Come non innamorarsi del capo è sicuramente tra questi.
Natalie Madison è una specializzanda in medicina che a causa di un errore burocratico deve lasciare l’ospedale in cui lavora per spostarsi in una clinica privata.
Il suo nuovo capo, l’affascinante Dottor Ashton le da del filo da torcere ma lei è tosta e non si fa mettere i piedi in testa.; la forte attrazione tra i due farà il resto.

Ho letto questo romanzo in poche ore e ho in gran parte apprezzato la storia anche se purtroppo la sua brevità non permette una conoscenza approfondita di entrambi i personaggi di cui ci sarebbe la necessità.

Lo stile dell’autrice è coinvolgente e i pov alterni sono perfetti in questo tipo di storia. Natalie mi è piaciuta particolarmente proprio per questa sua verve e parlantina sciolta.
Mi sono divertita insieme a loro e avrei voluto sul serio un romanzo più corposo per poter amare ancor di più Natalie e Garrett.

Prima di salutarvi cari lettori, vi lascio il calendario con i blog che pubblicheranno oggi le loro recensioni. Passate a tovarci!

Chicca

6 Risposte a “RP – Come non innamorarsi del capo”

  1. La brevità è il motivo per cui quando posso evito le novelle, c’è sempre il rischio concreto che in poche pagine vengano condensati fin troppi avvenimenti che alla fine perdono di valore. Comunque me lo segno, non si sa mai…Bella recensione Chicca

    1. concordo con teSabry, però devo dire che in questo caso la novella è carina e poi tra un libro e l’altro si legge con piacere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.