Segnalazione: Sei arrivato Tu

Segnalazione: Sei arrivato tu

Buongiorno Lettori,
oggi giornata di segnalazioni. E’ tornata a trovarci una cara amica del Blog, Susy Tomasiello, che ci presenta il suo nuovo libro che sarà disponibile dal 1 Febbraio.
Un fantastico modo per cominciare un nuovo mese vero?

Io non vedo l’ora di leggerlo per poterne chiacchierare con tutti voi, quindi vi aspetto prossimamente, non mancate!
Chicca

Titolo: Sei arrivato tu
Autrice: Susy Tomasiello
Casa Editrice: Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Prezzo: 1.44 ebook
10.43 cartaceo
Gratis su Kindle Unlimited
Data di pubblicazione 1/02/2018

Sinossi
Ilaria ama molto il suo lavoro e segretamente ama anche il suo capo Andrea. È convinta che lui si accorgerà di lei e perciò s’impegna molto. La sua vita però cambia quando arriva Simone, un pubblicitario di un’agenzia concorrente. Ilaria è sicura che Simone sia solo uno sbruffone arrogante – un bellissimo sbruffone arrogante – e la sua lealtà è solo per Andrea. Tuttavia le cose non sono come sembrano perché ben presto Ilaria, sarà costretta a scegliere. Credere al suo capo per il quale nutre rispetto e ammirazione, o affidarsi alle parole di qualcuno che la fa sentire speciale? Con ingenua caparbietà, Ilaria capirà che ascoltare il suo cuore sarà l’unica scelta da prendere in considerazione.

Biografia.

Susy Tomasiello nasce a Napoli con una passione per la lettura. Apre infatti il blog I miei magici mondi per condividere tutto ciò che riguarda del mondo dei libri.

Susy ama anche scrivere e ha pubblicato diversi libri in self e con piccole Case Editrici. Voglio solo te, Puoi fidarti di me, Solo con te non ho paura, Un marito per la mamma sono i suoi libri. Sei arrivato tu è il suo ultimo libro, ma non sarà l’ultimo.

Potete contattarla sul suo blog I miei magici mondi, sulla sua Pagina Facebook Susy Tomasiello Autrice e Lettrice o su Instagram

 

Precedente La Setta Successivo Che cosa è successo a Barnaby Brocket?

2 thoughts on “Segnalazione: Sei arrivato Tu

Lascia un commento

*