Segnalazione – Leggero come il cielo

Segnalazione – Leggero come il cielo

Buongiorno miei carissimi Lettori,
oggi voglio presentarvi il nuovo romanzo di C.K. Harp , autrice che seguo costantemente su facebook e Instagram perchè la trovo una persona davvero fantastica ed una scrittrice di tutto rispetto.
Ho già avuto modo in passato di leggere altri suoi scritti e ne sono sempre stata entusiasta, quindi va da se che non vedo l’ora di avere tra le mani anche Leggero come il cielo.
Vi lascio tutte le informazioni sul libro e vi invito a seguirla ed a recuperare anche gli altri suoi lavori!
Chicca

Titolo: Leggero come il cielo
Autore: C.K. Harp
Illustratrice: Michela Cacciatore
Prevendita: 23 giugno 2020
Data uscita: 10 Luglio 2020
Prezzo ebook: E. 3,99 – Kindle Unlimited
Prezzo cartaceo: E. 12.00

Sinossi:
Esistono dee invincibili di un mondo “ideale”, divinità a cui immolare la propria vita, i propri chili e le speranze di essere e sparire nello stesso istante. Queste dee sono Ana e Mia, ovvero Anoressia e Bulimia, voci guida di una depressione latente che sormonta, avvolge e alla fine soffoca.
Dopo la morte di suo fratello, e la scoperta di un sentimento che non avrebbe mai voluto provare per il migliore amico, Marco si immerge senza neanche pensarci nella bolla ovattata che è il mondo di Ana. Insensibile al resto del mondo, si lascia trasportare da un vortice di bilance, chat motivazionali e privazioni fisiche oltre il limite dell’ossessione. Dimenticando ogni problema che non sia il cibo.
Ma Riccardo, proprio quel migliore amico, non è pronto a vederlo spegnersi fino a diventare niente. Neanche se questo vuol dire rinunciare a tutto. Neanche se i suoi sentimenti contrastanti lo stanno gettando nella confusione più nera.
Perché in fondo siamo solo anime di passaggio che vivono momenti di passaggio. Ed è meglio camminare insieme, che da soli. Ma come fai a renderti conto dell’aria che ti sfiora se tu stesso sei convinto di essere un alito di vento?

4 Risposte a “Segnalazione – Leggero come il cielo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.