Segnalazione – Non è per caso che ti penso

Segnalazione – Non è per caso che ti penso

Cari Lettori,
diamo il benvenuto a Lorena Less su Librintavola.
Quest’oggi vorrei segnalare il suo romanzo disponibile in ebook su Amazon e per farlo vi lascio trama e link utili!

Non è per caso che ti penso
di Lorena Less
Self publishing
Prezzo € 0,99

Descrizione
Eva, italiana in vacanza studio in Inghilterra negli anni ‘80, conosce per caso William, giovane inglese con un trascorso particolare ed un presente rattristato dalla solitudine. Sboccia tra loro un amore travolgente e incontenibile, alimentato da sentimenti prima sconosciuti ed una forte attrazione fisica. Ma la loro anonima storia d’amore di ragazzi semplici è inaspettatamente destinata a diventare di dominio mondiale. Una fama clamorosa, infatti, investe improvvisamente William, quando intraprende quasi per caso la carriera di attore. A pagarne le prime conseguenze però è la loro unione, che con la notorietà trova una burrascosa fine.
Ma dopo ben vent’anni la vita porterà ai due ex-ragazzi nuove inaspettate sorprese, quando Eva, felicemente sposata con Paolo, conduce ormai una vita comune, mentre William è intanto diventato un celeberrimo sex-symbol del cinema mondiale.
L’ingombrante passato tornerà a bussare alla porta delle loro vite, grazie ad una serie di imprevisti ed al caso. E cosa accadrà di nuovo tra loro?

Link di Acquisto Amazon 

Pagina Facebook dell’autrice

Spero avervi fatto cosa gradita e se avete voglia di qualche anticipazione sulla pagina facebook di Lorena troverete dei piccoli estratti.

Buona lettura
Chicca

Precedente COSA VUOI CHE TI DICA #24 Successivo Release Blitz - Vali ogni rischio

4 commenti su “Segnalazione – Non è per caso che ti penso

  1. Ludovica il said:

    Ho letto questo libro senza aver mai letto prima un’autore/autrice self, su suggerimento di una collega. Ed il battesimo è stato a dir poco sorprendente! Una storia d’amore emozionante fino alla fine e per nulla scontata, raccontata con una scrittura fluida, ricca di accurate descrizioni degli stati d’animo, piena di romanticismo affatto melenso e sapientemente dosato con una punta di ironia. Un risultato a dir poco perfetto! Consigliatissimo! E speriamo che ci sia il sequel, come promesso dall’autrice alla fine del libro! Non saprei più come complimentarmi, davvero!
    Ludovica

  2. Rosaria il said:

    Emozionante, tenero e romantico. La bellissima storia d’amore e raccontata tra presente e passato, tra l’Inghilterra e l’Italia, regalandoti uno stato di passione e suspence davvero fino alla fine. L’ho letto nei miei viaggi in treno … sono volati!

Lascia un commento

*