Crea sito

Segnalazione – The Fallen Boy

Segnalazione – The Fallen Boy

Buongiorno Lettori,
come sapete in genere la domenica non è un giorno in cui posto articoli, ma oggi ho una segnalazione da fare quindi, visto che so che al momento siete stravaccati o in piscina o al mare o forse sul divano 😀 potete dare un’occhiata al libro di C.K. Harp.
Pronti?

The Fallen Boy – Il richiamo (primo episodio della serie)
Autore: C.K.Harp
Data uscita: 21/07/2018
Prezzo ebook : 2.99
Prezzo cartaceo: 10.00

Sinossi:
Se la vita che hai sempre conosciuto fosse un’immensa bugia, saresti in grado di tirartene fuori? E tutto sommato, vorresti?
Cyrus Nance ha ventisette anni, una famiglia ricca alle spalle e una carriera brillante davanti a sé. Il suo è un futuro scritto, un successo assicurato. Per tutti.
Eppure qualcosa agisce nell’ombra. Forse il destino, forse la volontà di chi lo ha avvolto nella menzogna. Tuttavia, quando si ritrova in una clinica psichiatrica e l’eco degli esperimenti alieni a cui è stato sottoposto diventa ossessionante, Cyrus è costretto a mettere in discussione ogni cosa.
Ogni cosa, di quel che ricorda.
D’altronde, quando sei in coma riuscire a rendersi conto del tempo che scorre è troppo difficile, e la mente sa essere subdola inquietante. Nella realtà come nella fantasia.

Interessante vero?
Mentre voi decidete quando leggerlo io torno al mio relax! Buona Domenica a tutti
Chicca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.