Segnalazione – Voglio vederti soffrire

Segnalazione – Voglio vederti soffrire

Cari Lettori,
parte oggi il Salone del Libro di Torino ed io già piango al pensiero dei tanti scrittori presenti, delle mie amiche blogger che se ne andranno in giro per i padiglioni e delle centinaia, migliaia di libri in bella mostra, visto che per i troppi impegni non potrò partecipare.
Proprio oggi alle 14.00 ci sarà la presentazione di un libro che voglio assolutamente leggere che oltre ad essere stato scritto da una persona davvero in gamba ha un titolo che appena l’ho letto mi ha fatto impazzire.
Quindi se oggi siete al SalTo passate a trovarla, ne varrà la pena ve lo garantisco.

E adesso mentre me ne torno nel mio angolino buoio a dondolarmi e a piangere per questa enorme ingiustizia, vi lascio un po’ di dati sul romanzo.

Voglio vederti soffrire
di Cristina Brondoni
Copertina flessibile: 304 pagine
Editore: Clown Bianco Edizioni (1 gennaio 2030)
Collana: I gechi

Sinossi
Milano. In un torrido agosto che sembra non avere mai fine, un anziano uccide la moglie a colpi di accetta. Sulla scena arriva l’ispettore Enea Cristofori, impegnato a seguire altri casi di morti che come sfondo comune sembrano avere il male di vivere, reso più cupo dal caldo opprimente e dalla solitudine di una metropoli svuotata per le vacanze estive. Normale amministrazione, per quanto tragica. Ma la spiegazione più semplice non sembra convincere Enea, che inizia un’indagine da cui affiorano ricordi che credeva sepolti e indizi inquietanti.

Non so voi, ma io questo libro lo voglio!
Chicca

6 Risposte a “Segnalazione – Voglio vederti soffrire”

  1. Oh Chicca quanto mi spiace che tu non possa esserci al Salone… il libro mi incuriosisce ci faccio un pensierino..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.